Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Come costruire e organizzare un CD Rack

Ci sono molti fattori che vanno ad acquistare e disporre di un porta CD . Si deve basare la decisione sulla quantità di CD necessari per essere memorizzati e lo spazio disponibile nella loro casa . Ci vuole tempo , impegno e disciplina per trovare quella perfetta ( o quasi perfetta) partita. Questo articolo va oltre alcune misure per assicurare che il prodotto viene acquistato più sensibile . Istruzioni
Come costruire e organizzare un CD Rack
1

determinare quale tipo di porta CD si adatta al tipo di acquirente CD sei . Se sei un ampio collettore di solito l'aggiunta di centinaia di cd alla vostra collezione di ogni anno, una base cremagliera 100 CD non sarà sufficiente per voi . Tuttavia, se si hanno solo circa 50 o giù di lì CD solo così è possibile avere le vostre canzoni preferite , un piccolo rack sarebbe l' acquisto più intelligente . Determinare la vostra quantità .
2

Decidere dove il vostro rack CD sta per essere collocata , e quanto spazio è disponibile per la porta CD . Può essere una buona idea di prendere alcune misure con un metro a nastro della propria posizione per ottenere dimensioni adeguate . Ora , è il momento di andare al negozio .
3

Selezionare una destinazione in cui per andare a comprare il rack CD . Qualsiasi mobili o elettrodomestici negozio sarà sufficiente. Ikea, Home Depot e Target sono tutti potenziali destinazioni per l'acquisto . Mentre lo shopping , tenete a mente le esigenze di quantità e potenziali dimensioni . Ciò assicurerà che si acquista un porta CD che è la migliore soluzione possibile per le vostre esigenze . Se non trovate nulla di adatto , provare un altro negozio o magari andare online e fare qualche ricerca di altri prodotti disponibili .
4

Montare il porta CD . La maggior parte porta CD richiedono una certa assemblea . Poiché tutti i rack CD sono diversi , il modo migliore per assemblare un porta CD è quello di seguire le istruzioni fornite con il prodotto . La maggior parte delle istruzioni sono semplici e facili da seguire , con tutte le parti etichettati e strumenti di base forniti .
5

Organizza il porta CD . Ci sono innumerevoli modi per organizzare un porta CD , uno dell'essere alfabetico più comune. Fare un alfabetica porta CD permetterà localizzare la maggior parte dei vostri CD un processo abbastanza semplice . Se si dispone di una grande quantità di CD , alfabetica può essere la strada da percorrere . Tuttavia, ci sono altri modi efficaci troppo . Cronologico, per genere , e autobiografico sono altri modi più comuni e accettabili per organizzare i vostri CD .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002439.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.