Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Storage Media >> Content

Come acquistare ottici Cavi audio digitali

cavi ottici utilizzano impulsi di luce per trasmettere l'audio . I cavi coassiali utilizzano filo di rame per trasmettere i propri dati in modo non ci può essere interruzioni . Con i cavi ottici , non vi è alcuna interferenza e il segnale rimane forte . Si ottiene una delle migliori riproduzioni di segnali digitali disponibili oggi sul mercato . I cavi ottici sono ideali per lunghe distanze , anche perché lavorano in grandi ambienti con molte interferenze elettriche . Istruzioni
1

Conoscere le vostre esigenze di apparecchiature audio . Tutto da DVD a ricevitori home theater ha connessioni per cavi coassiali ottica . Determinare quanti metri hai bisogno , specialmente se si sta cablaggio di una stanza . I cavi ottici sono l'ideale se si sta agganciando gli altoparlanti e hanno bisogno di 20-50 metri .
2

Scegli tra cavi coassiali e ottici . Maggior parte delle apparecchiature audio per permettere a entrambi i tipi di connettori . Per l'orecchio medio , non noterà molta differenza ma i cavi ottici sono l'ideale se sei un audiofilo che vuole il suono premiere. Essi offrono la migliore definizione e la chiarezza più vera .
3

ricerca i cavi ottici sul mercato. Aspettatevi di pagare più di quanto si farebbe per cavi coassiali . Ecco perché è necessario fare il vostro lavoro prima di fare un acquisto .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/media-storage/1006002440.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.