# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come identificare Biedermeier Credenze

mobili Biedermeier , tra cui casse, prima divenne popolare in Europa , soprattutto in Germania e in Austria , agli inizi del 1800 . Questo stile di arredamento non aveva un nome proprio mentre era popolare . Il nome Biedermeier è venuto anni dopo. Cassapanche Biedermeier sono stati creati in uno stile che era nuovo per l'epoca, ma sono diventati un simbolo della classe media , che li ha comprati . Biedermeier significa letteralmente " comune Meyer , " che era un cognome tedesco comune. Struttura

cassapanche Biedermeier sono basse e rettangolari , simili a credenze moderne . Le casse consiste tipicamente di 2-4 cassetti , con tre essendo la media . Si levano in piedi su quattro gambe quadrate o rotonde pianura ed eventuali elementi decorativi sono aggiunte di legno per le casse piuttosto che sculture . Più tardi cassapanche Biedermeier hanno più curve nei loro disegni .

Legno Tipi

gran parte dei mobili europea prodotta fino agli inizi del 1800 è stata fatta da legni scuri , come il mogano . Tuttavia, poiché mobili Biedermeier è stato utilizzato soprattutto dalla classe media , che non potevano permettersi legni scuri , gli artigiani hanno reso boschi che erano più abbondanti , come l'acero , ciliegio, frassino e olmo . Mobili Biedermeier può essere fatto da qualsiasi tipo di legno , ma legni leggeri predominano.

Faccette

stili che precede mobili Biedermeier sono stati di solito costituito da pezzi solidi di legno . Con pezzi Biedermeier , faccette sono stati utilizzati invece per alterare il loro aspetto . Altri stili di mobili anche utilizzare impiallacciature , ma è possibile identificare una cassa Biedermeier dal modo in cui l'impiallacciatura aspetto . Artigiani in fila i nodi naturali , le curve e le linee di nastri della impiallacciatura sottili di legno per creare disegni in alto , ai lati e davanti cassapanche Bierdermeier .
Accenti

alcuni cassapanche Biedermeier , in particolare quelli realizzati con legni leggeri , hanno accenti scuri. Per rendere il petto spiccano, vernice nera era talvolta usato sui cassetti e attorno ai bordi del telaio . Perché la vernice nera contrastava fortemente con il legno chiaro , era più attraente per l'occhio . Alcuni artigiani utilizzati anche inserti contrastanti in impiallacciatura .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037526.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.