Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come costruire un gabinetto incasso Tra Studs in un bagno

Un armadio incassato , costruita nella borchie muro è una soluzione semplice per un bagno ha bisogno di un armadietto delle medicine o l'extra storage . Con la costruzione di un armadio direttamente nel borchie muro si può evitare di aggiungere al disordine nella vostra stanza da bagno , perché il mobile stesso non occuperà tutto lo spazio pavimento . Una volta che avete costruito il vostro armadietto ad incasso è possibile utilizzarlo per memorizzare i vostri articoli da toeletta extra , biancheria o farmaci . Cose che ti serviranno
Stud Finder
Pencil
Blueprints
Meter bastone
pannelli di legno
Sega circolare
Nail pistola
compensato 1/2-inch
cerniere in metallo ( 2 )
vernice o macchia

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare le borchie nel muro dove si intende installare il cabinet utilizzando un cercatore stud . Segnare la posizione dei perni sulla parete a matita . Controllare i progetti per la tua casa per essere sicuro che nessuno tubature corre dietro il muro tra i perni che avete scelto .
2

Disegnare un modello rettangolare per il vostro armadio sulla parete a matita . I lati verticali del mobile devono essere elaborati all'interno dei bordi delle borchie muro e la misura tra la parte superiore e inferiore del modello deve essere uguale all'altezza desiderata dell'armadio . Utilizzare un metro per disegnare le linee in modo che siano dritti .
3

Utilizzare una sega muro a secco per tagliare il muro a secco lungo le linee appena disegnata . Ritagliare il modello e impostare il pezzo rettangolare di muro a secco da parte. Potrete costruire il telaio dell'armadio direttamente nello spazio che avete appena aperto all'interno del muro .
4

Tagliare un foglio di pannelli di legno con una sega circolare per la larghezza e l' altezza del vostro armadio per servire come pannello posteriore . Posizionare il pannello in posizione verticale all'interno dello spazio della parete e fissarlo in posizione guidando i chiodi da una pistola sparachiodi attraverso il pannello lungo tutti e quattro i bordi .
5

costruire i pannelli superiore, inferiore e laterali per il vostro armadio da incasso fotogramma tagliandoli fuori fogli di compensato 1/2-inch . Utilizzando la sega circolare , tagliare due fogli di compensato per la larghezza e la profondità del vostro armadio per i pannelli superiore e inferiore . Per i pannelli laterali , tagliare due fogli di compensato alla profondità del mobile e l'altezza , diminuita di 1 pollice .
6

scorrere il pannello inferiore nello spazio della parete così è piatto contro il fondo . Guidare i chiodi dalla pistola chiodo attraverso il pannello inferiore in borchie del pannello posteriore e rivestimenti per fissarlo in posizione. Posizionare il pannello superiore piatto contro la parte superiore dello spazio della parete con le unghie e giù in un modo simile .
7

Installare i pannelli laterali . Far scorrere i pannelli laterali verticalmente in posizione tra i pannelli superiore e inferiore in modo che siano a filo con le borchie muro . Fissare i pannelli laterali guidando i chiodi dalla pistola sparachiodi attraverso i pannelli nelle borchie muro e nei pannelli superiore, inferiore e posteriore lungo i bordi .
8

Segnare la posizione desiderata per eventuali ripiani che si desidera installare all'interno del vostro armadio lungo i pannelli laterali a matita . Tagliare le mensole su compensato 1/2-inch utilizzando la profondità del cabinet e la misura della larghezza , meno di 1 pollice .
9

Sandwich scaffali orizzontalmente tra i pannelli laterali dove hai fatto i segni . Li Attaccare da chiodi con un angolo verso il basso attraverso i bordi di ogni scaffale nei pannelli laterali e posteriore del telaio dell'armadio .
10

tagliare una porta per il vostro armadio di compensato 1/2-inch utilizzando la larghezza e misure di altezza del vostro armadio . Installare due cerniere metalliche lungo un lato della porta , mettendo ognuno circa un centimetro da un angolo , e avvitare l'altro lato di ogni cerniera nel telaio dell'armadio .
11

Paint o macchiare il suo incasso a parete cabinet . Si può scegliere di dipingere o macchiare il cabinet per abbinare il vostro schema di arredo bagno esistente o trasformarlo in un armadio nascosto dipingendo la porta dello stesso colore della parete .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037669.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.