# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Antichità Laminato per mobili

mobili in laminato ha una superficie lucida che rende il pezzo spiccano in una stanza . Antichità il laminato toglie che lucentezza e conferisce ai mobili un aspetto più in difficoltà , come se fosse davvero un pezzo d'antiquariato . Sia i mobili si siede in cucina , camera da letto , ufficio o soggiorno , è possibile cambiare completamente il look and feel del pezzo dandogli un po 'stile antico . Cose che ti serviranno
guanti di gomma
respiratore /mascherina
prodotto sgrassante
vecchi stracci
carta vetrata 150 -grana
Bonding Primer
rullo di vernice
Pennello
vernice di lattice o vernice a base di olio
cera d'api
lana d'acciaio

Mostra Altre istruzioni
1

aprire le finestre nella stanza e spegnere le luci pilota . Indossare guanti di gomma e un respiratore come si applica un prodotto sgrassante per i mobili con un vecchio straccio . I prodotti contengono sostanze chimiche aggressive che sono potenzialmente pericoloso se inalato o quando i prodotti toccano la pelle . Pulire il prodotto sgrassante con un panno umido e lasciare asciugare il pezzo .
2

strofinare i mobili in laminato con la carta vetrata , aggiungendo texture alle superfici in laminato lucido . Pulire il pezzo con più del prodotto sgrassante , che spazza via ogni traccia di grasso o altri detriti sui mobili . Pulire i mobili con un panno umido e , una volta asciutto, applicare uno strato di primer di aggancio .
3

dipingere i mobili in laminato con un sottile strato di vernice di lattice o di una vernice a base di olio . Dopo la vernice si asciuga completamente , strofinare cera d'api sul legno . Applicare uno strato sottile di cera d'api per maniglie e altre aree in cui si potrebbe vedere più usura .
4

Applicare una seconda mano di vernice sopra il primo strato e sopra la cera d'api . Quando la vernice si asciuga , strofinare i mobili con lana d'acciaio , che tira fuori la vernice e cera d'api . Pulire la superficie con un panno e carteggiare i mobili con più carta vetrata.
5

RUB di più cera d'api sulle stesse aree che hai fatto prima , ma strofinare nelle aree circostanti pure. Dipingere i mobili con un terzo strato e, una volta asciutto , lucidare con la lana d'acciaio . La lana d'acciaio tira fuori la vernice e cera d'api , esponendo i diversi strati e dandogli un aspetto antico . Pulire tutto con un panno asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037813.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.