# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come dipingere su una parete rovere decapato

A decapato è un metodo di finitura che dà il legno a poro aperto l'aspetto dell'antichità . Creato utilizzando una macchia creato da immersione chiodi zincati in aceto bianco bosco assume una foschia grigia , apparendo anni più grande di quello che effettivamente è . Pittura su un pensile rovere decapato richiede una vernice che è assottigliato abbastanza per preservare questo aspetto in salamoia , pur colorazione del legno il colore desiderato . Il buon livello di copertura vernice non è facile da raggiungere , ma i risultati vi permetterà di godere l'unità senza coprire l' antichità fatto attentamente . Cose che ti serviranno
TSP ( fosfato trisodico )
Spugna
Pittura ad olio
diluenti
Natural- spazzola a setole
Panno pennello
secco
Flat, finitura legno a base di olio

Mostra Altre istruzioni
1

Mix 1 /2 tazza di TSP in 2 litri di acqua tiepida fino a completa dissoluzione . Utilizzare una spugna per pulire l'unità a parete in rovere decapato con la miscela di TSP , facendo attenzione a non saturare il legno . Risciacquare l'unità con acqua pulita e asciugare con un panno pulito .
2

Diluire una vernice a base di olio con diluente per vernici , usando 3 parti di vernice e 1 parte di diluente . Mescolare il diluente nella vernice con un bastoncino di legno fino a completo incorporato .
3

Applicare la vernice al pensile in rovere , utilizzando un pennello di setola naturale . Coprire una singola sezione del dispositivo alla volta , spazzolatura sulla vernice a lungo, anche colpi che seguono la venatura del legno .
4

Attendere 10 minuti per la vernice ad asciugare sulla superficie del legno e penetrare nei pori .
5

Pulire la superficie del legno , utilizzando un panno per rimuovere la vernice in eccesso dalla superficie dell'unità . Rimuovere la vernice in piccoli incrementi fino ad avere il livello di trasparenza desiderato .
6

Anche la finitura mediante spazzolatura luce o aree scure del legno con un secco setole . Utilizzare gli stessi colpi lunghi utilizzati per applicare la vernice per uniformare la finitura , diffondendo vernice per fondere l'intero rivestimento in un'unica tonalità. Pulire le setole per tenerli asciutti dopo ogni pochi colpi , utilizzando un panno asciutto . Lasciare asciugare la vernice durante la notte .
7

Coprire la vernice con due mani di piatto , rivestimento del legno a base di olio , utilizzando il pennello nella direzione delle venature del legno e leggermente sovrapposte pennellate per una copertura completa . Attendere circa 15 minuti dopo il primo strato di finitura prima di applicare un secondo. Attendere 48 ore per la finitura ad asciugare al tatto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037831.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.