Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come spesso si deve mettere Leather Conditioner su mobili in pelle

? Con una cura adeguata vostro divano in pelle può durare una vita . Mantenete il vostro mobili in pelle in cerca del suo meglio per routine strofinando con un panno di cotone leggermente umido per rimuovere la polvere e trattare le macchie più presto possibile . Condizionata adeguata è essenziale per la cura della pelle . Cuoio Incondizionato può diventare fragile e crack . Condizionata sarà reinstill umidità perduta nella pelle e mantenere la sua lucentezza originale . Manutenzione ordinaria

Molti produttori di cuoio consiglia condizionata mobili in pelle almeno ogni sei mesi. Si può prendere in considerazione condizionata più spesso se viene utilizzato il vostro divano di frequente o se un cuscino è usato più spesso di un altro. Mobili in pelle Condizione collocato vicino ad una finestra o trimestrale luce diretta del sole , come il sole può seccare la pelle .
Clima

Ti piace la tua pelle , pelle reagisce al suo clima circostante . Se vivete in un clima caldo e secco si dovrebbe condizionare il vostro divano ogni 4-6 settimane. Se siete in una zona umida , condizionata ogni sei mesi in combinazione con trattamento di routine è sufficiente .
Tipo di condizionatore

in pelle è acida , di misura media di 4,5 sulla scala del pH . L'utilizzo di un pulitore errato o condizionatore su cuoio può danneggiare le fibre interne e di ridurre la durata del tuo divano . Utilizzare solo un condizionatore che è pH bilanciato alla pelle . Evitare creme e oli che lasciano un residuo appiccicoso . Testare un area non visibile prima di applicare un balsamo per l'intero divano .

Tipi di pelle

Non tutte le pelli sono creati uguali . Ci sono quattro tipi fondamentali : pelle anilina è una pelle naturale . Si è tinto e lasciato non patinata, rendendo più difficile da mantenere. Pelle protetta è dipinto o colorato in fabbrica e disponibile in una vasta gamma di colori . La colorazione offre la pelle una certa protezione ed è generalmente più facile da gestire rispetto pelle anilina . Nubuck è in pelle morbida fatta da sgrossatura la consistenza morbida della pelle . Ha un aspetto simile alla pelle scamosciata . Nabuk e camoscio sono difficili da pulire e mantenere . Pelle Bycast è creata suddividendo il cuoio e rivestimento della sezione inferiore con finitura in poliuretano . Molti prodotti di pulizia pelle e condizionatori non sono progettati per essere utilizzati con questo tipo di pelle . Consultare il produttore di mobili o un professionista per garantire il condizionatore si utilizza sia compatibile con il vostro tipo di pelle .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038190.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.