# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Victorian & Edwardian mobili

Mobili vittoriana ed edoardiana prendono il nome i governanti inglesi che erano sul generata durante la loro invenzione . Mobili in stile vittoriano è stato creato durante il regno della regina Vittoria . Mobili Edwardian è lo stile dei mobili creati durante il breve regno di Re Edoardo 1901-1910 . Stile vittoriano

stile vittoriano è conosciuta per i suoi dettagli decorati e colori scuri , guadagnandosi stile vittoriano il soprannome di Gothic mobili . Tratti da cercare in legno comprendono sculture guarnite di rouches ; di spessore , in legno scuro con spazio meno utile ; e rivestimenti di velluto . Tendaggi per il periodo vittoriano erano pesanti , tinti di colori reali scuri e aveva nappe .

Tipi di mobili in stile vittoriano

l'epoca vittoriana ha inaugurato alcuni nuovi progetti di mobili insieme con il suo stile. Tra i più popolari di questo giorno è il letto slitta con il bordo superiore curvo . La commode è stato inventato durante l'ultima parte del periodo vittoriano e si è fatto di un singolo cassetto lungo con armadi sotto .
Stile edoardiano

Il periodo edoardiano è stato associato con allegria e spensieratezza . Mobili Edwardian ha eliminato la maggior parte intaglio , sostituendolo con foglia di vite e femminile incisione forma . Le influenze principali di questo periodo sono la art deco e artigiani neoclassici . Il più popolare pezzo di mobili che è stato inventato in questo periodo è stata la poltrona .
Edwardian termini impropri

Non tutti i mobili che è stato realizzato durante l' epoca edoardiana avrà la Edwardian stile. Con la rivoluzione industriale in pieno svolgimento in Inghilterra , molti pezzi sono stati realizzati macchina ed ancora seguite le linee fondamentali di mobili vittoriani , ma aveva elaborazioni che erano Edwardian . Questi pezzi sono ancora considerati Edwardian per la valutazione .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038272.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.