# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come costruire un poco costoso, Sturdy & Forte di stoccaggio Bookshelf

È possibile scegliere di uscire e comprare una grande libreria con uno stile ornato che costerà una piccola fortuna , e si può avere un cimelio di famiglia che non si vuole veramente . Si può optare per una libreria in legno composito che si deforma , non appena l'umidità aumenta , o si può costruire il proprio scaffale poco costoso che si può costruire su misura per le esigenze della vostra stanza . Con l'uso di legni duri , si può avere una serie di scaffali che non deformarsi e che durerà fino a quando un cimelio di famiglia . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
1 pollice di spessore - by- 12 - pollici di larghezza tavole in legno
Table videro piazza
Hand drill
del contraente
Punta impostato
colla di legno
tasselli spine
Martello di gomma
legno rullo di vernice macchia

parentesi angolari
1/4-inch viti
1/4-inch dadi
Wrench set
muro ancore

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l' altezza del muro , con un metro a nastro e determinare quanto in alto volete che il vostro scaffale a stare . Misurare la larghezza della camera e determinare la larghezza della cercano vostra libreria .
2

Tagliate due pezzi di tavole in legno da 1 pollice di spessore - by- 12 - wide- pollici con una sega circolare per il altezza volete che i vostri scaffali . Queste schede sono i supporti verticali per la libreria . Se non si necessita di una mensola da 12 pollici di profondità , si può optare per il legno stretto . Ad esempio , le schede 6 - a livello pollici servono bene se avete intenzione di riempire gli scaffali con i film in DVD .
3

Dividere l' altezza del vostro scaffale da 12 pollici per determinare quanti scaffali si bisogno . Tagliare la quantità necessaria di scaffali con la sega circolare dalla stessa legname utilizzato per i supporti verticali. Tagliare i ripiani 2 centimetri più corta della larghezza desiderata per la libreria per compensare la larghezza dei supporti verticali . Se non si necessita di spazi da 12 pollici tra ogni ripiano, è possibile aumentare o diminuire il numero si divide da .
4

Posizionare il supporto lato verticale a fianco in modo da poter vedere le facce da 12 pollici . Misurare dal basso di 12 pollici (o la vostra misura adjusted ) e mettere un segno su ciascuna scheda . Mettere piazza del contraente sul lato della scheda al contrassegno e scrivano una linea retta su tutta la linea . Misurare 1 pollice e ripetere il processo . Il divario di 1 pollice dove verrà installato il ripiano inferiore mostra . Ripetere questo come si lavora il vostro senso la scheda. Quando è completata, avrete descritto linee per ogni ripiano sul vostro scaffale .
5

Con una punta 1/4-inch e trapano a mano , trapano quattro fori equidistanti 1/4-inch sulla faccia di ogni scheda tra ogni spazio di 1 pollice . Capovolgere le schede sopra e praticare un foro 1/2-inch su ogni foro 1/4-inch per creare un incavo per la testa della vite . Praticare i fori di circa 1/4 di pollice di profondità.
6

Appoggiare le tavole verticali sui fianchi con i fori 1/4-inch di fronte all'altro . Posizionare gli scaffali le lacune da 1 pollice e quindi fissare i supporti verticali per gli scaffali con viti per legno 2-inch-long-by-1/4-inch-wide .
7

Mettere una piccola quantità di colla di legno in ogni buco 1/2-inch , quindi toccare i tappi per botti di legno nei fori con un trapano a mano .
8

Coprire il legno con la vostra scelta di legno macchia , e poi pulire la eccesso macchia con uno straccio . Lasciare 24 ore di tempo di essiccazione .
9

Posizionare la mensola contro il muro e poi inserire una staffa d'angolo sul ripiano superiore su ciascuna estremità . Segnare i fori di montaggio sul ripiano superiore e la parete .
10

Praticare un foro 1/4-inch attraverso ogni segnata posizione sullo scaffale e poi fissare le staffe d'angolo al ripiano con 1/4 - pollici bulloni e dadi 1/4-inch . Utilizzare una chiave per stringere i dadi .
11

Praticare un foro pilota abbastanza grande per tasselli in ogni posizione segnata sulla parete . Guidare i tasselli nel muro con un martello e poi fissare le staffe d'angolo al muro con le viti fornite con le ancore e un cacciavite .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038280.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.