# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come misurare & Sostituire un cassetto rotto

Rimozione di un cassetto rotto e la costruzione di un nuovo cassetto sulla base delle misure del cassetto rotto consente di continuare a utilizzare i mobili esistenti . Cassetti di ricambio devono essere su misura ordinata , in modo da riparare quello che hai a volte può funzionare meglio se si è a portata di mano . Cose che ti serviranno
Nipper
Cacciavite
Hammer
1/2-inch foglio di compensato di spessore , 1 foglio per cassetto
Matita
Ruler
Table visto
Piano - carta vetrata grana
nastro di misurazione
unghie lunghe da 1 pollice
Level

Mostra Altre istruzioni
1

Una rimuovere il cassetto e utilizzare il cacciavite per rimuovere lo scorrimento pannelli che corrono lungo i lati del cassetto . Inoltre , rimuovere il pannello frontale del cassetto con la pinza per tirare fuori le unghie tengono in posizione. Mettete da parte, a meno che questa è la parte rotta del cassetto . Esaminate il cassetto per determinare dove i chiodi sono martellato in atto . Il nuovo cassetto deve essere montato nello stesso modo per ottenere la stessa misura per la sua cornice esistente .
2

Utilizzare la pinza per tirare fuori tutti i chiodi che tiene la cornice cassetto insieme . Togliere i chiodi che fissano i pannelli laterali al pannello di estremità , così come tutti i chiodi che fissano il telaio a forma di U al pannello inferiore . Eliminare tutte le unghie , ma salvare tutti i pannelli dei cassetti . I pannelli dei cassetti sono i due pannelli laterali , il pannello di back-end e il pannello inferiore .
3

Appoggiare il foglio di compensato giù e posizionare tutti i pannelli cassetto sul foglio . Tenere il pannello si sta sostituendo come si traccia una linea intorno per ottenere le misure esatte . Le misure richieste sono l'altezza , la lunghezza e la larghezza del cassetto . Il pannello frontale è spesso superiore e più lungo del telaio cassetto per nascondere i binari di scorrimento . Utilizzare il righello per rendere le linee pari. Ripetere questo passaggio per tutti i pannelli si sta sostituendo . Se il pannello anteriore è l'unico pezzo rotto , tracciare un nuovo pannello frontale utilizzando la lunghezza e altezza del frontale cassetto esistente . Tagliare i nuovi pezzi con la sega circolare. Usa carta vetrata per la sabbia ai bordi e lati .
4

Montare i pannelli di compensato nello stesso modo come il cassetto originale utilizzando il martello e chiodi da 1 pollice . Posizionare l'estremità del pannello tra i pannelli laterali . È importante sostituire correttamente i pannelli , in modo che il cassetto inserito nell'unità di credenza o armadio .
5

Riposizionare pannello frontale del cassetto al telaio cassetto a forma di U con il martello . Utilizzare i fori dei chiodi esistenti da chiodi cassetto originali per riattaccare la parte anteriore , in modo che le unghie raggiungono in pannelli di fondo e laterali .
6

Reinstallare il cassetto nella cassettiera o comò inserendo il binario di scorrimento nei binari di base esistenti già installati nell'unità . Il cassetto scorre nei binari tenendo il cassetto su un angolo e l'aggiunta di una leggera pressione prima di spingere il cassetto nella traccia .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038291.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.