# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Ottomani >> Content

Come convertire una vecchia ottomana in ammasso

Ottomani sono uno dei pezzi più utili di mobili in un salotto , funzionante sia come un poggiapiedi e una sedia separato o tavolo da gioco . Un modo semplice per aggiungere un'altra funzionalità per riprendere un amato pouf è quello di convertire in una comoda area di stoccaggio . Stoccaggio ottomano è il luogo ideale per tenere i giochi , coperte o giocattoli per bambini . Grande per i last minute clean- up pure , quasi ogni pouf può rapidamente e facilmente essere convertite in storage con strumenti di base e una serie di cerniere . Poiché è necessaria taglio della tappezzeria , è meglio fare questo progetto con un vecchio pouf . Cose che ti serviranno
Coltello
Praticare
Punte
Saw
Carta vetrata
1/8-inch foglio di compensato tagliato a dimensioni di base di pouf ( opzionale)
2 cerniere
3/4-inch viti per legno

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare il cuscino superiore del pouf off utilizzando il taglierino e passando la lama intorno alla parte esterna del pouf , più profondamente dentro la piega più possibile . Tagliare appena sotto la cucitura sponda di testa se cuscino superiore del pouf non è separata da una profonda cucitura . Rimuovere la sponda di testa completamente , tagliando eventuali cinghie o elementi di fissaggio aggiuntivi , e metterlo da parte .
2

sereno fuori accesso alla base del pouf dall'alto , eliminando qualsiasi materiale che copre la parte superiore del parte inferiore del pouf . Tagliare questo materiale con il taglierino o rimuovere le viti o chiodi che tengono giù un altro pezzo solido di materiale come il legno . Praticare un foro nella superficie del legno se non c'è altra opzione , quindi utilizzare una sega o un seghetto per tagliare fuori l'intera accesso superiore . Sand i bordi di un tale taglio , se necessario.
3

Pulire l'interno del pouf per renderla presentabile per la conservazione. Fissare il pannello di compensato 1/8-inch alla parte inferiore del pouf , se non contiene già un fondo ruotando la testa in ottoman in giù , ponendo il compensato su di esso e fissaggio con viti da legno . Spazio le viti per legno in modo uniforme ogni 12 cm intorno al perimetro del pouf .
4

Allega entrambi i set di cerniere sul lato inferiore del coperchio pouf , con la loro cerniera di perno proprio lungo il bordo del pouf . Tenere il coperchio dove sarebbe allegare al pouf in posizione verticale , e hanno un assistente avvitare l'altra metà delle cerniere nella parete pouf . Verificare il movimento della cerniera per assicurarsi che siano accurate , regolazione della posizione come necessario per un funzionamento regolare e uniforme.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/ottomans/1006002606.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.