# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Ottomani >> Content

Hassock Versus Ottomana

Mentre il pouf termini e pouf sono spesso usati come sinonimi , i due pezzi di mobili hanno alcune differenze fondamentali . Entrambi sostegno riposo e , a seconda del loro design , possono servire anche un'altra importante funzione . Quando utilizzato in casa , possono aggiungere funzionalità e stile alle camere da letto , camere per famiglie o atrii . Origine

ottomani provenivano dalla Turchia , e sono stati introdotti in Europa nel tardo 18 ° secolo . Il termine hassock risale agli inizi del 1800 ed è riferimento in letteratura popolare inglese .
Uso

Hassocks avere un particolare uso nelle chiese , dove le congregazioni li usano per inginocchiarsi . Un pouf si trova comunemente nelle case e viene utilizzato sia per riposare o puntellare i piedi . Una dimensione più grande può ospitare anche dei posti a sedere per alcuni individui .
Design

hassock è completamente rivestita in tessuto , mentre le gambe di un pouf sono visibili. L'interno di entrambi i pezzi può avere un telaio di legno , dandogli un design rigido e la sensazione . Pouf rivestiti in tessuto , che può essere in pelle , vinile o qualche miscela di poliestere . Hassocks che vengono utilizzati in ambienti ecclesiastici sono talvolta all'uncinetto . Hassocks sono in genere quadrati nel design, dove pouf possono essere rotonda o quadrata .

Considerazioni

Alcuni ottomani hanno un piano a ribalta o uno che solleva , permettendo la base di essere utilizzati per lo stoccaggio . Questa funzione è particolarmente utile in ambienti che hanno una carenza di spazio di archiviazione o per mantenere materiali come riviste a portata di mano . Ottomani sono spesso venduti come un pezzo di corrispondenza per un divano o una sedia , mentre i pouf sono sempre acquistati singolarmente .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/ottomans/1006002643.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.