# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Ottomani >> Content

Che cosa è un Ottomana

? " Ottomano " non ha un solo significato . Invece , " ottoman " ha quattro significati molto diversi . Quando si utilizza la parola pouf , molto probabilmente sarebbe parlare di mobili per la casa , ma si potrebbe anche riferirsi ad un tipo di tessuto a costine pesante , un ex impero musulmano mediorientale o un tipo di tappeto orientale . Ottomano come in Furniture

un mobile , un pouf è un imbottito, poggiapiedi imbottito , divano o divano senza braccia o alla schiena . Ottomani possono essere rotonda , rettangolare o quadrata . Possono essere costruite con una base di dialogo o base a quattro zampe. Il poggiapiedi è ciò che la maggior parte della gente pensa quando sente la parola ottomana . Pouf sono disponibili in una vasta gamma di formati , stili e tessuti per completare qualsiasi stile di arredamento e decorazione d'interni . Alcuni sono costruiti come scatole di immagazzinaggio con un sedile imbottito .
Ottomano come nel tessuto

ottomano può riferirsi ad un tessuto a costine pesante utilizzato per la tappezzeria, tendaggi e abbigliamento femminile . Questo tessuto , noto come il cavo ottomano o costola ottomano , nato in Turchia . E 'fatta intrecciando filo fine con un filo di riempimento pesante , creando un aspetto di velluto a coste . Poiché si tratta di un tessuto pesante rigido , che non possono essere raccolte o arricciato . Può contenere seta, lana , cotone o fibre di poliestere ed è disponibile in una vasta gamma di colori .
Ottomano come in Empire

La parola pouf può riferirsi per i turchi ottomani , che ha creato un impero musulmano che , al suo apice nel 16 ° secolo , governò l'Europa sud-orientale , antica Turchia , l'intero Medio Oriente e parte del Nord Africa . L'Impero Ottomano esisteva 1453-1919 . I turchi ottomani governarono il loro impero tentacolare da Istanbul , l'antica Costantinopoli . Dal 20 ° secolo , l'impero si era ridotto notevolmente , ma ancora controllato la Turchia , parti dei Balcani e del Medio Oriente . L'impero ottomano entrò nella Prima Guerra Mondiale sul fianco della Germania nella speranza di ottenere territorio balcanico , mantenendo il suo nemico storico, la Russia a bada . Si è riunito sconfitta e fu smembrato dagli Alleati vittoriosi nel 1919 . L'ex provincia ottomana di Anatolia nel 1923 si formò nello stato moderno della Turchia .
Ottomano come in Rug

L'Impero Ottomano ha sviluppato alcuni stili tappeto unici apprezzati dai collezionisti come tappeti ottomani. La maggior parte di questi stili sono stati sviluppati nel 15 secoli 17 . Uno stile distintivo tappeto ottomano offre rappresentazioni altamente stilizzate di animali all'interno medaglioni geometrici disposti simmetricamente all'interno di un bordo esterno . Un'altra caratteristiche di stile distintivo stilizzato stelle a otto punte e quattro punte costituiti da sinuose volute di vite arabeschi , simmetricamente disposte all'interno di un ampio bordo esterno . Produzione tappeto ottomano è stato centrato nella provincia occidentale dell'Anatolia. Ottomano tradizioni tessitura dei tappeti sono sopravvissuti in Turchia moderna .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/ottomans/1006002650.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.