# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Ottomani >> Content

Come fare un Wicker Tronco in un Ottomana

bauli di vimini sono disponibili in rettangolo, cubo di forme . Finiture popolari includono bianco , bianco sporco , naturale e marrone anticato . Decoratori valore di vimini per il suo sguardo caldo e durata. Bauli di vimini sono spesso utilizzati per memorizzare coperte, cuscini e altri beni morbide o articoli di carta , ma si può anche trasformare il vostro baule di vimini in un pouf . Il tronco di vimini può fornire archiviazione, nonché un riposo gamba e del piede . Mettere di fronte a un divano o poltrona preferita per una comoda aggiunta alla vostra camera . Cose che ti serviranno
tronco di vimini
Tape measure
Notepad
Pen
Cuscino
lacci delle scarpe piatte o tessuto tagliare
Forbici
Tappezzeria ago o altro ago pesante
Forte filo
Mostra 1

Misurare la lunghezza e la larghezza del baule di vimini Altre istruzioni
. Acquistare un cuscino sedia che è la stessa dimensione come la parte superiore del tronco. Questi possono essere trovati nella maggior parte dei grandi negozi al dettaglio . Selezionare un colore che starà bene nella stanza e con la finitura in vimini .
2

Potrebbe essere possibile ottenere un tie -on stile del cuscino per misura il vostro pouf . Se i legami non sono troppo spessi , possono essere spinti attraverso il vimini e legate all'interno del coperchio . Altrimenti , ottenere due coppie di bootlaces piane ( come per esempio un tessuto di nylon ) . O ottenere 4 piedi di 1/4-inch assetto piatto da un negozio di tessuti .
3

Piegare i lacci delle scarpe a metà, o tagliare il trim in lunghezze da 12 pollici e piegare quelle a metà . Cucire quattro di questi legami alla parte inferiore del cuscino , 2 a 3 pollici da ogni angolo . Centrare il cuscino sul cofano del bagagliaio di vimini , e spingere le estremità attraverso il vimini almeno 2 centimetri di distanza . Legare insieme le estremità in ogni angolo . Questo garantirà il cuscino .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/ottomans/1006002700.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.