# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Ottomani >> Content

Indicazioni per tappezzare una Moretta Ottomana

tappezzeria " Moretta " si riferisce a qualsiasi mobile in cui i pulsanti sono cuciti nel tessuto . Questi pulsanti possono poggiare sulla superficie del tessuto o creare profonde rientranze sulla superficie del pezzo . Imbottitura trapuntata un pouf è un processo complesso , ma può essere resa più semplice con gli strumenti adeguati e tecnica . Attrezzatura

Assicurarsi che gli strumenti sono progettati specificamente per tappezzeria . Aghi e filo significato per cucire vestiti possono essere troppo deboli , e causerà il vostro tufting a venire sciolto. Utilizzare aghi che sono almeno 8-12 centimetri di lunghezza ---- questi a volte vengono venduti come " aghi tufting ". Infilare i suoi aghi solo con il "bottone spago ", un filo di nylon resistente , che non mischia una volta che il pouf è in uso .

Utilizzare i pulsanti di rivestimento decorativi piuttosto che i bottoni della camicia o della giacca. Il fondo dei pulsanti tappezzeria è provvisto di un anello di metallo , o " gambo ". Un buon gambo aiutano a mantenere il trapunto saldamente in posizione .
Esecuzione

piano prima di cucire . Tufting è spesso organizzato in un diamante o modello di griglia . Mark ogni luogo un pulsante verrà inserito nel pouf con una " x ", e garantire le x sono distribuiti uniformemente ; piccole differenze nelle distanze tra i pulsanti possono venire a guardare come le grandi irregolarità dopo il pouf è trapuntata .

Posizionare un pezzo di filo di nylon tra il fondo di ogni pulsante e la superficie del pouf . In caso contrario , i pulsanti possono mischia e allentarsi . Assicurarsi che ogni pulsante è tirato alla stessa profondità contro il telaio del pouf prima di legare fuori il pulsante . Se i pulsanti sono trapuntati a diverse profondità , la superficie del pouf diventa irregolare e il tessuto non mentirà correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/ottomans/1006002703.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.