# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Ottomani >> Content

Come reupholster uno sgabello del piede in pelle

Reupholstering mobili è un ottimo modo , economico per riutilizzare elementi nella propria casa . Per il costo della pelle e un paio di rifornimenti , è possibile trasformare un vecchio sgabello del piede indossati in un bel pezzo , funzionale dei mobili si sarebbe orgoglioso di visualizzare nella vostra casa. Cose che ti serviranno
PliersNail o puntine gunLeatherScissorsPaddingUpholstery fiocco

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la vecchia copertura . Girare il poggiapiedi e rimuovere eventuali puntine, chiodi o graffette che fissano la vecchia copertura . Questo può essere fatto con una pinza o uno scalpello e un martello . Rimuovere le gambe dello sgabello piede pure. La maggior parte delle gambe sgabello del piede possono essere avvitati on e off.
2

Rimuovere la vecchia imbottitura . Una volta che il coperchio è stato rimosso , controllare il cuscino per qualsiasi usura e punti danneggiati . Se trovate le aree che necessitano di rimozione , andare avanti e togliere tutto l'imbottitura . Questo può essere facilmente sostituito con il nuovo imbottitura , e ora è il momento perfetto . Se il cuscino è ancora in buona forma , non sostituirlo . Invece , iniziare a recuperare lo sgabello .
3

Sostituire l'imbottitura . Tagliare il vostro imbottitura per adattarsi al poggiapiedi , lasciando un ulteriore centimetro . Tirare giù comodamente e chiodo o fiocco al suo posto sotto la feci . Tirare tutti e fiocco all'altro lato inferiore dello sgabello . Aggiungere strati extra , fissandole ciascuno come avete fatto la prima , finché non si è soddisfatti del livello di imbottitura sullo sgabello .
4

Tagliare il vostro cuoio . Se possibile , tagliare la pelle in un unico pezzo per adattarsi al poggiapiedi , con 2 centimetri di materiale in eccesso su tutti i lati . Sul primo lato , fissare la pelle con graffette o chiodi lasciando 2 cm di eccesso. Sul lato opposto , tirare la pelle il più strettamente possibile e fissarlo con chiodi o graffette . Seguire la stessa procedura per gli altri due lati , tirando la pelle tesa .
5

Tagliare la pelle in eccesso e imbottitura . Con le forbici o altro strumento di taglio , tagliare la pelle in eccesso più vicino ai chiodi o graffette , lasciando circa 1/2 a 1 pollice di eccesso. Assicuratevi di non tagliare troppo vicino ai chiodi o graffette , in quanto ciò potrebbe creare strappi.
6

Aggiungi chiodini tappezzeria . Questi chiodini possono essere utilizzati al posto dei chiodi e graffette , se lo si desidera . Ma possono anche essere utilizzati come ancoraggi supplementari per la pelle o per nascondere le unghie sgradevoli o graffette .
7

Mentre lo sgabello è ancora a testa in giù , riattaccare le gambe .



Da:https://giardino.98905.com/furniture/ottomans/1006002714.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.