Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come fare una tabella Patio Grande

tavoli Patio ci danno la possibilità di trascorrere del tempo all'aperto , respirando l'aria fresca , mangiare pasti , fare il lavoro o semplicemente seduti indietro con un bicchiere di vino e tenendo nel tramonto . Costruire la tabella di patio dei tuoi sogni è meno difficile di quanto si possa pensare . Con un po ' di legno , strumenti e ingegno , sarete sulla buona strada per la creazione di un capolavoro che sarà un punto focale del design esterno della vostra casa . Rendere la tavola da soli vi darà anche un senso di realizzazione e di orgoglio , e sarà qualcosa di piacevole per gli anni a venire. Cose che ti serviranno
Table visto
Mano visto
4 lunghezze di 5 piedi di pini 4-by -4 o cedro
4 lunghezze 7 - piede di pino 2 -by -4 o di cedro
6-10 ottobre piedi 2 - by- 6 tavole di pino o di cedro
2 a 3 piedi 2 - by- 2 lunghezze di legno per tacchette
trapano elettrico
Power Plate falegnameria
morsetti in legno
legno colla
viti per legno e cacciavite
Stain , vernice o protezione di legno
Mostra Altre istruzioni
1

Misura quattro gambe del tavolo su 4 -by- 4 pezzi di legno per l'altezza desiderata delle vostre gambe del tavolo . Segna il legno su tutti i lati con una linea retta , con un righello e una matita .
2

Tagliare ogni gamba ordinatamente e retto con un tavolo ha visto , facendo attenzione a seguire le linee a matita e taglio dritto attraverso . Queste gambe forniranno una base robusta e accattivante per la vostra tavola
3

Cut 2 - by-4 rotaie tabella per lunghezza desiderata - . Due più brevi per le estremità della tavola , e due più lunghi per la lunghezza . Questi costituiranno la base su cui il tavolo riposerà .
4

tenoni Cut , o aree incastro , negli angoli delle estremità superiori delle gambe del tavolo che nelle cime delle gambe del tavolo , utilizzando una sega a mano . Assicurarsi che questi tenoni corrispondano con precisione la larghezza e lo spessore delle rotaie della tabella . Nestle i binari nelle tenoni per assicurarsi che i pezzi si incastrano perfettamente insieme . Fissare i tenoni ai binari dall'interno con viti da legno .
5

Tagliare doppio slot e creste nei bordi delle 2 - by- 6 tavole da tavola , con un falegname piatto. Eseguire una linea di colla lungo ogni slot e montare le tavole insieme , li bloccaggio insieme fino a quando la colla è asciutta .
6

Praticare dei fori avviamento 1 pollice dalla fine di ogni tacchetto , e avvitare viti per legno in i tacchetti per il fissaggio lungo la parte interna delle rotaie tavola a ciascuna estremità del tavolo . Dopo ogni tacchetto è fissato , sollevare il tavolo di nuova costituzione sul telaio . Fissare per i tacchetti sotto il tavolo con viti per legno ,
7

Completare la tabella utilizzando una macchia , vernice o altra protezione in legno . Mettere in una posizione centrale sul patio , e godere per molti anni a venire .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006002734.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.