# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come costruire una ventilata Vernice Booth

Quando si utilizza vernice spray , è necessario disporre di una ventilazione per portare via fumi nocivi . Questo non solo per proteggere i vostri polmoni , ma può impedire l'accumularsi di vapori infiammabili in un capannone garage o di lavoro . È possibile costruire la propria cabina di verniciatura ventilata con alcuni rifornimenti semplici . Crea il tuo stand in un angolo vicino ad una finestra o una porta in cui è possibile impostare un ventilatore per soffiare i fumi di vernice in modo sicuro al di fuori . Cose che ti serviranno
4 cartongesso fogli
nastro adesivo
Keyhole ha visto
Filtro Aria condizionata
cartone
tubo di ventilazione essicatoio
Box fan
Mostra Altre istruzioni
1

stand tre lastre di cartongesso su fine. Questo farà una cabina a tre lati . Utilizzare nastro adesivo su nastro insieme i fogli dove si incontrano . Tagliare un pezzo per adattarsi sopra le lenzuola per un massimale al vostro stand , e tagliare un pezzo identico a fare un piano . Nastro adesivo questi a posto , avendo cura di sigillare tutti i luoghi dove il muro a secco incontra .
2

Tagliare un foro al centro pannello posteriore del vostro stand . Utilizzare una sega buco della serratura per tagliare questo buco . Rendono la dimensione esatta del vostro filtro aria condizionata . Utilizzare il filtro come modello per tracciare intorno con un pennarello in modo da sapere dove tagliare . Spremere il filtro nel foro . Essa può accartocciare un po 'ma che non ce la farà inefficace . Assicurarsi che tutti i bordi bene ermeticamente .
3

Fare un imbuto di cartone che è la dimensione del filtro ad una estremità e la dimensione del tubo di ventilazione asciugatrice all'altra . È possibile nastro i bordi per mantenere il cartone da svolgersi . Andate intorno alla parte posteriore del vostro stand e il nastro l'estremità grande della canalizzazione cartone ai bordi dell'apertura si taglia per il filtro . Tape l'estremità più piccola alla fine del tubo di ventilazione asciugatrice .
4

Fare un altro imbuto di cartone identico al primo. Nastro l'estremità piccola alla estremità aperta del tubo di ventilazione asciugatrice e nastro adesivo l'estremità più grande al fan box . Il risultato dovrebbe essere un tunnel sigillato dal vostro stand alla ventola , con un imbuto di cartone a ciascuna estremità del tubo di ventilazione asciugatrice. Sigillare tutte le perdite con nastro adesivo.
5

accendere il ventilatore . Andate nel vostro stand e spruzzare vernice in aria . Osservare come la ventola aspira i fumi fuori. Il tunnel chiuso avrà abbastanza di aspirazione per tirare fuori tutti i fumi nocivi se è correttamente sigillato .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006002746.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.