# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come ridipingere Lloyd Loom Vimini

Mobili in vimini è protetta da vernice per respingere gli insetti e resistere alle previsioni all'aperto . Lloyd Loom produce vimini set da pranzo , sedie, pouf e sedie a sdraio da utilizzare nei pressi di una piscina o su un ponte . Dopo diversi anni di utilizzo , la vernice può iniziare a sfaldarsi , diventato sbiancato dal sole o si può semplicemente preferisce ridisegnare il vimini per cambiare la combinazione di colori . Riverniciatura vimini comprende correttamente il lavoro di preparazione di pulizia, levigatura e adescamento del pezzo. Cose che ti serviranno spazzola metallica
morbido
Carta vetrata
legno a base di olio di primer
Flathead cacciavite
vernice bastoni
Pennello
casa Spazi esterni vernice
Show More istruzioni
1

Rimuovere eventuali macchie di vernice allentate sul vimini con una spazzola metallica morbida . Spazzolare tutte le superfici del vimini , come alcuni vernice può essere parzialmente sciolto e necessità di rimuovere .
2

Piegare un foglio di carta vetrata in modo che si adatti nel palmo della vostra mano . Raschiare leggermente il progetto di vimini su tutte le superfici , tra cui il sottostante .
3

Agitare una lattina di olio a base di legno primer. Fare leva il coperchio aperto con un cacciavite a testa piatta e mescolare bene il contenuto con un bastone vernice fino a quando non è uniforme nel colore .
4

Ruotare il pezzo di vimini capovolto . Immergere un pennello nel primer per bagnare il fondo delle setole . Toccare il fondo dalle setole nelle fessure del vimini per raggiungere al telaio . Immergere un pennello più lontano nel fondo in modo che circa la metà delle setole sono bagnati . Dipingere il vimini . Lasciate che la parte inferiore dei mobili in vimini secco e poi capovolgerlo e ripetere questo passaggio per primo la cima . Lasciare asciugare il primer completamente .
5

Agitare una lattina di vernice casa esterno . Aprire il coperchio con un cacciavite a testa piatta e mescolare con un bastone vernice .
6

Girare il pezzo di vimini a testa in giù e dipingere il fondo e le gambe con la vernice . Lasciare asciugare la vernice , poi girare i mobili sopra e dipingere il lato superiore . Lasciate che la prima mano di vernice esterna asciugare accuratamente e quindi aggiungere una seconda mano nello stesso modo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006002852.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.