# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come posso risolvere laminati od Arms Serpentine su sedie in resina intrecciata

? Noto per la sua durata e bassa manutenzione , mobili in vimini è uno dei più forti tipi di arredi per esterni che ci sia. Queste caratteristiche , combinate con il suo look elegante , rende vimini una scelta popolare per i mobili da giardino. Nonostante la sua durata, nel corso del tempo la combinazione di essere esposti a elementi come l'acqua e il sole e all'usura da salotto può causare il vostro mobili in vimini , come sedie , a perdere canna, deformare o rompere . Fissaggio mobili in vimini è un processo relativamente semplice e può essere realizzato con le cose come un panno umido e un paio di chiodi. Cose che ti serviranno
Ance
umido panno
martello
Nails
pesanti forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Soak sostituzione canne in acqua per un'ora . Prendete le canne fuori e premere tutta l'acqua in eccesso dalle canne .
2

Controllare il braccio della sedia di vimini per deformazione. Immergere un asciugamano in acqua e posizionare l'asciugamano sulla sezione deformata del braccio sedia . Rimuovere la spugna dopo un'ora o due e riposizionare la canna al suo posto . Mettere un paio di chiodi nel canneto sotto il bracciolo della poltrona e lasciare asciugare .
3

Controllare il braccio del vostro vimini per canne rotte o mancanti . Cercare il punto di partenza dove la canna mancante interruppe . Cur il pezzo rotto le unghie e il restante pezzo canna verso il basso con un piccolo chiodo o due.
4

Inizia un nuovo punto di partenza prendendo una canna e inchiodandolo sotto il bracciolo della poltrona . Inizia a seguire il design della sedia , periodicamente serraggio e inchiodare un chiodo sotto il braccio per fissare la canna in posizione.
5

Posizionare la sedia in un ambiente a temperatura ambiente o esterna dove è esposto alla luce diretta la luce del sole e lasciare asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006002899.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.