# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come estendere un tavolo all'aperto

Pranzo all'aperto aggiunge dimensione alle riunioni di famiglia ed eventi sociali . C'è qualcosa di così appagante dire godersi un pasto in compagnia di amici e persone care , mentre circondato dai luoghi e suoni della natura . Tavoli all'aperto sono spesso fatte di legno per aumentare il senso di unità con l'ambiente . Possono anche essere in vetro o in materiale composito . Per le feste, picnic , riunioni e barbecue , estendendo il vostro tavolo esterno per inserire più commensali può essere richiesto. Cose che ti serviranno
Misura di nastro

Mostra Altre istruzioni
Individuale Extender Foglia
1

Trova la tua foglia extender . Se è stato un po 'che si è utilizzato il tavolo esterno - se i mesi invernali sono lunghi , per esempio - potrebbe essere necessario farlo uscire di stoccaggio . Se è stato memorizzato in una zona umida come una cantina o garage , potrebbe aver gonfiato dall'umidità . Se lo è, si potrebbe desiderare di acquistare una nuova foglia o di avere il produttore sostituirlo .
2

Aprire il tavolo afferrando una estremità e tirandolo . Se il tavolo è testardo , potrebbe essere bisogno di una mano da un amico compiacente o un familiare , in modo che entrambe le estremità del tavolo può essere tirato in una sola volta .
3

Compilare la separazione in tavolo ponendo ordinatamente la foglia nello spazio .
4

Coax le metà del tavolo verso l'interno verso l'anta fino a quando non lo spazio è visibile tra le parti .
Fold -Down foglie
5

Mettere le mani su entrambi i lati del foglio ripiegato .
6

Sollevare delicatamente la foglia fino a quando non è a filo con la parte superiore del la tabella .
7

Ascoltare il suono che indicherà la foglia è sicuro nella sua posizione estesa . Il suono può essere simile a un clic o un gioco da ragazzi . Alcune tabelle con i fogli hanno un fermo sotto la piega che deve essere garantito .
Tabella non allungabile
8

Misurare le dimensioni del tavolo all'aperto. Se la tabella esterna non ha foglie diluenti , si dovrà impiegare altre tabelle di altezza e larghezza simile ad estenderlo . Prendere le misure accurate della tabella esterna esistente in modo che si sarà in grado di eguagliare l'altezza del tavolo e larghezza il più fedelmente possibile .
9

Ottenere un tavolo della stessa altezza e larghezza come il vostro tavolo all'aperto. È bello se la seconda tabella è fatto dello stesso materiale come tavolo esterno , ma non è una necessità . Se non si dispone già di una tabella che vanta le stesse dimensioni vostro tavolo all'aperto , potrebbe essere necessario acquistare per uno a casa , mobili o grandi magazzini o big-box . È inoltre possibile creare una tabella per le dimensioni necessarie.
10

Posizionare la seconda tabella a destra contro il vostro tavolo all'aperto.
11

sventolare una tovaglia e adagiarla in tutta le due tabelle , in modo che il divario tra i tavoli non saranno visibili .
12

Lasciate che gli utenti della tabella sanno dove le due tabelle si incontrano . Entrambi ospiti e preparazione degli alimenti di aiuto devono essere avvertiti di evitare l'immissione piatti, bicchieri - o gomiti addirittura commensali - . Cima il divario per prevenire cadute e lesioni


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038308.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.