# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come estendere un Tavolo da giardino in legno

Il tuo giardino tascabile è in fiore , e la tabella espandibile è una misura perfetta nel piccolo spazio . Ma hai ceduto alla tentazione e invitato alcuni amici per il brunch , così ora è il momento di mettere la tabella alla prova . Tirare le sedie extra impilabili dal garage o un capannone , tirare fuori l'ombrello del mercato e individuare la tabella lascia nel retro dell'armadio . Con un amico , o con qualche focoso avanti e indietro da manovrare, si dovrebbe essere pronti ad accogliere le orde affamate in pochissimo tempo . Cose che ti serviranno
Asse prolunga o foglie
piccola lattina di lubrificante ( come WD -40 ) (opzionale )
ombrello di mercato ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni

1

le foglie di estensione e l'ombrello di mercato da un lato , spostare le sedie dal tavolo nella sua modalità compatta e guardare di sotto , al centro del tavolo . Trova il fermo che blocca le due metà insieme e rilasciarlo .
2

Tirare le due estremità del tavolo a parte con un amico . Separare le due metà in modo uniforme per evitare inceppamenti o piegare le tracce del tavolo si muove su . Spostarsi da un capo del tavolo all'altro, a poco a poco sempre aperta , se si sta facendo questo solo
3

Bagnate un po ' di lubrificante ( come il WD - 40 - a. umidità spostando lubrificante ) sul meccanismo pista metallica se è recalcitrante di essere esposti alle intemperie . Cercare i pioli su un lato dell'apertura ed i fori per spina dall'altro . Per una tabella con due foglie di estensione, la configurazione dei pioli e fori per allineare i pezzi e fissarli in posizione potrebbe essere diverso .
4

Posizionare la foglia o foglia in apertura , raccordo con attenzione pioli in i fori . Spostare le foglie esterne della tabella di nuovo al centro sulle loro tracce . Abut le sezioni del piano del tavolo insieme comodamente e controllare sotto di nuovo per i ganci per fissarli .
5

Inserire l'asta dell'ombrello mercato nel foro al centro delle estensioni . Se si dispone di un portaombrelli , impostarlo sotto il tavolo e mettere l'estremità del palo in esso per tenere l'ombrello costante. Aprire l'ombrello e apparecchiare la tavola . Arruolare un amico per aiutare a decostruire il tavolo dopo il raduno .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038315.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.