Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Aggiungi Panche ad un Deck

Aggiunta di panchine per il vostro mazzo può aiutare a definire e utilizzare al meglio il vostro spazio esterno . Panche possono essere aggiunti a un mazzo utilizzando legname dimensionale di base per creare una costruzione robusta e funzionale . Un banco di base è costituito da due gambe, un sostegno trasversale e una tavoletta . Completare il progetto e renderlo fondono con il resto del mazzo applicando un trattamento del legno per abbinare il vostro mazzo. Il banco può essere lasciato slacciato per versatilità e fissato con L-staffe . Cose che ti serviranno
2 schede , 2 pollici da 12 pollici , 16 centimetri di lunghezza
Consiglio , 2 pollici da 12 pollici , 48 centimetri di lunghezza
Scatola di viti per legno di acciaio inossidabile
Vite gun
Scheda , 2 pollici da 6 pollici , 45 pollici
lunghe 4 staffe a L con viti ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Inserire due 2 pollici da 12 pollici con schede da 16 pollici paralleli tra loro con i bordi esterni 48 centimetri su una superficie di lavoro . Queste sono le gambe . Il 2 pollici da estremità da 12 pollici dovrebbe essere piatta su una superficie di lavoro , e il 12 pollici da lati da 16 pollici dovrebbe essere uno di fronte all'altro .
2

Allineare il 2 pollici da 12 pollici da bordo 48 pollici sopra le estremità superiori delle gambe con il 12 pollici da lato piatto da 48 pollici . Questa è la sede . Assicurarsi che l'esterno delle gambe sono a filo con le estremità del sedile.
3

guidare quattro viti per legno in acciaio inox equidistanti attraverso la parte superiore del sedile nelle estremità delle gambe per fissarle in luogo , utilizzando una pistola a vite.
4

Inserisci il 2 pollici da 6 pollici da pensione 45 pollici tra le gambe e allineare il 2 pollici a fianco 45 pollici con il centro del sedile facendolo scorrere fino a filo con la parte inferiore della tavoletta . Questo è il supporto centrale . Guidare tre viti per legno in acciaio inossidabile equidistanti attraverso l'esterno delle gambe nelle estremità del supporto centrale su ciascuna estremità.
5

viti del disco attraverso il sedile nel supporto centrale ogni 6 centimetri lungo il lunghezza del sedile .
6

Posizionare la panca nella posizione desiderata sul ponte . Se si prevede di fissare la panchina al ponte , inserire due staffe a L sulla parte interna delle gambe con le staffe contro la gamba e tavole decking . Posizionare ciascuna delle fasce di 2 pollici dai bordi esterni di ogni gamba . Guidare le viti fornite attraverso i fori delle staffe nelle tavole decking e all'interno delle gambe .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038398.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.