Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come riparare Wicker Patio Furniture

Mobili in vimini può svelare o unweave , o un raggio potrebbe rompersi . Se il vimini patio mobili è danneggiato , si potrebbe desiderare di ripararlo da soli . Riparazione di mobili in vimini patio non richiede ampie competenze o strumenti . Mobili in vimini è disponibile in una varietà di colori tra cui bianco e marrone . Al momento dell'acquisto le forniture per riparare il vimini patio mobili , selezionare vimini dello stesso colore dei vostri mobili . Cose che ti serviranno
Forbici
Tape measure
Presoaked vimini filo
colla impermeabile
Diagonal- taglio pinze
vimini secco parlavano
ad ago - naso pinze
canna Presoaked striscia
Nails
Hammer
Mostra Altre istruzioni
Sostituire Wicker Strand
1

Trasforma la tua sedia di vimini sopra , a testa in giù . Tagliate le estremità del filo danneggiato in un angolo con le forbici , e con attenzione rimuovere il filo .
2

Misurare il vecchio filo con il metro a nastro e aggiungere 2 pollici . Tagliare un nuovo filone di vimini che si presoaked in acqua per circa 20 minuti .
3

tessere il nuovo filone di vimini sul lato inferiore del mobile seguendo il modello originale . Tirare il vimini stretto come si sta tessendo esso.
4

Tagliare il nuovo filone di vimini con le forbici . Butt le estremità del nuovo filone di vimini con il vimini sui mobili e applicare la colla impermeabile . Lasciare asciugare la colla secondo le istruzioni del produttore .
Sostituire Wicker Spoke
5

Tagliare il raggio con le pinze diagonali di taglio qualche ciocca nel modello di armatura su i mobili in vimini e rimuoverlo . Misurare la lunghezza del taglio ha parlato con il metro a nastro .
6

Feed nuovo parlò in posizione tenendolo con le pinze ad ago e seguendo il modello originale sul vostro arredamento . Se il raggio secca diventa difficile da lavorare , si può immergere in acqua . Questo permette il raggio di diventare più flessibile.
7

Applicare la colla a tutte le estremità del raggio . Lasciare asciugare la colla .
Unraveled Binder
8

Tagliare il vecchio pezzo di canna da legante con il taglierino e rimuoverlo .
9

colla e delicatamente inchiodare un'estremità del presoaked ( ammollata in acqua ) striscia di canna da zucchero dove si inizierà avvolgendo i mobili . Usa la tua colla, chiodo e martello.
10

Avvolgere la striscia di legare strettamente e in modo uniforme intorno al vostro mobili in vimini . In genere , vincolante canna è posto sulle gambe dei mobili in vimini .
11

Applicare la colla al fine del legame di canna e delicatamente le unghie alla fine con un chiodo e martello . In questo modo l'associazione non svelare o rimuovere dalla gamba dei vostri mobili in vimini di canna .
12

Tagliare ogni legame con le forbici canna in eccesso .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038471.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.