# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come Finire mobili in teak

Legno di teak viene spesso utilizzato per mobili da giardino , perché è durevole e ha un alto contenuto di olio , che lo rende resistente all'acqua . Tuttavia, teak è ancora suscettibile di altri fattori dannosi come sporco e di escrementi animali . Finitura vostri mobili in teak con uno strato di olio tung aiuterà guardia da tutto ciò che potrebbe danneggiarlo . Cose che ti serviranno
Dish sapone
Acqua
benna
pastiglie di rame o lana di ottone
Tack panno
Teak sbiancante
panni morbidi
olio di Tung

Mostra Altre istruzioni
1

Se il vostro mobili in teak non è nuovo , è necessario rimuovere lo sporco superficiale prima di applicare un rivestimento . Mescolare qualche goccia di sapone per i piatti con l'acqua in un secchio e pulire accuratamente il legno . Lasciare che il legno ad asciugare per 4 ore prima di continuare .
2

Strofinare tutta la superficie del legno con un tampone di lana di rame o di ottone . Eseguire un panno virata sulla superficie del legno per rimuovere lana o polvere di legno.
3

Applicare teak sbiancante sulla superficie del legno . Lasciare che la soluzione a sedere per circa 10 minuti , e poi asciugare con un panno morbido . Il legno dovrebbe essere almeno una tonalità più brillante di quanto non fosse prima . Ciò è particolarmente vantaggioso per il legno che è seduto fuori per diversi mesi ed è grigio .
4

Versare un po ' di olio tung sulla superficie del legno . Con un panno morbido , lavorare l'olio nel legno fino a quando non sarà più assorbire più petrolio . Questo può richiedere da 10 minuti a un'ora per un mobile . Lasciare che l'olio ad asciugare per 2 ore.
5

Applicare una seconda mano di olio rispetto al primo . Generalmente , questo cappotto richiede meno tempo per applicare perché i pori del legno sono ormai piena . Lasciare l'olio per asciugare tutta la notte prima di usare i vostri mobili .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038528.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.