# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come prendersi cura di eucalipto legno

legno di eucalipto è un legno solido che è nativo in Australia . Legno di eucalipto non è stato utilizzato come prevalentemente negli Stati Uniti come in Australia , ma è una valida alternativa ai teak e altri legni duri . E 'resistente all'acqua , malattie e insetti , che lo rende ideale per l'uso come mobili da giardino . Si richiede una certa cura , però , di rimanere in ottime condizioni . Cose che ti serviranno
Legno sigillante conservante , progettato per l'uso su legno di eucalipto
Imbianchino
sapone per piatti liquido
spazzola a setole morbide
asciugamani vecchi
impermeabile di copertura di mobili di protezione
poliuretano sigillante legno
Pennello
gomma "scarpe" per posizionare sopra le gambe mobili

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire una copertura di mobili di protezione impermeabile sopra i mobili in legno di eucalipto quando non in uso . Anche se eucalipto è resistente all'umidità , il legno alla fine è rovinata dall'umidità , quindi coprire i mobili quando non è in uso .
2

Mescolare una soluzione di 1 cucchiaio. candeggina , 5 cucchiai. portasapone e 1 litro di candeggina . Scrub la superficie del legno una o due volte all'anno con questa soluzione , utilizzando una spazzola a setole morbide . Asciugare il legno con asciugamani vecchi . Questo rimuove ogni residuo dal legno e uccide qualsiasi muffa o muffa spore.
3

Spray qualche legno sigillante di protezione sul legno circa una volta alla settimana . Strofinare la soluzione sopra il legno con un panno morbido per lucidare il legno per un lustro e mantenere il traguardo in buone condizioni . Non utilizzare questo spray se il legno non è sigillato .
4

Paint la superficie di legno non sigillato con un sottile strato di sigillante poliuretanico . Lasciare che il sigillante asciugare per due ore , quindi applicare un altro cappotto. Applicare un totale di tre mani . Questo aiuterà il legno resiste danni da acqua e proteggerlo da graffi, macchie , graffi e agli agenti atmosferici .
5

prevenire ulteriori danni al legno , mantenendo gli oggetti caldi , come piatti caldi e piatti di cucina, off la superficie . Pulire immediatamente le fuoriuscite con un panno asciutto . Non lasciare il legno in una zona umida o molto ombreggiato . Coprire il fondo delle gambe mobili con le scarpe di gomma per proteggere la parte inferiore del legno dalla putrefazione.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038540.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.