# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come rivivere mobili in teak

è la tua mobili in teak ha bisogno di una ri- raggio ? Nonostante sia uno dei tipi più belli e più durevoli di legno che esiste , teak è ancora soggetta agli agenti atmosferici nel tempo. Anni di esposizione agli agenti atmosferici saranno spenti sua tonalità dorata a un grigio cenere . Oltre scolorimento , incrinature compaiono tipicamente in legno di teak invecchiato a causa del suo processo di ossidazione naturale . Se il vostro mobili in teak è stato vittima di un danno tempo legati , per fortuna ci sono modi per ripristinare il suo splendore originale . Invece di sprecare i vostri soldi su una nuova serie di mobili , si può facilmente invertire il processo di invecchiamento con alcuni TLC e teak oil.Things che ti serviranno
Detergente delicato
fine- grana
Panno
setola spazzola morbida
Teak olio
coperture impermeabili

Mostra Altre istruzioni
1

Aggiungi un detergente delicato per scaldare l'acqua per creare un ambiente caldo , diluire soluzione di sapone . Applicare la soluzione al vostro teak con un panno , rimuovendo ogni traccia di sporco e muffa accumulo sulla superficie. Teak gravemente alterato può richiedere particolare attenzione allo sporco depositato tra le fessure . Una volta che il pezzo è completamente pulito , permettere al legno di asciugare durante la notte .
2

Sand il legno con un pezzo di carta vetrata a grana fine . Questo passaggio richiede un po 'di olio di gomito e pazienza . Seguendo la direzione del grano, continuare carteggiatura dell'intera superficie di legno fino a vedere l'originale di ritorno color miele - marrone . Eliminare eventuali residui dal legno con un panno asciutto .
3

Applicare uno strato di olio di teak con un pennello a setole morbide . Permettere diverse ore per passare tra le mani mentre il legno assorbe l'olio di teak . Continuare il processo di applicazione fino a quando il legno è saturo . Si noterà l'originale tonalità miele - marrone cominciano a tornare. Un pezzo più alterato può richiedere fino a cinque mani per ritrovare il suo colore originale . Accertarsi di pulire l'olio in eccesso con un panno asciutto , quindi lasciare i mobili per asciugare tutta la notte indisturbati .
4

Investire in mobili da giardino copre per proteggere il teak volta che è stato ripristinato. Coperture in vinile o di tela di canapa possono essere acquistati presso il vostro centro di giardino locale . Essi proteggere il teak dai danni del tempo quando non in uso , e, infine, conservare la sua naturale bellezza .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038666.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.