# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come pulire il vostro ombrello Outdoor

Mantenere il vostro ombrello all'aperto pulita e la stagione tessuto protetto dopo stagione . Pulire il vostro ombrello ogni due o tre mesi, mentre è in uso . Pulire e asciugare il vostro ombrello esterno accuratamente prima dell'imballaggio lontano per il rimessaggio invernale in modo da muffa non indebolisce e scolorire il tessuto . Cose che ti serviranno
Broom
Detersivo
bicarbonato di sodio
Imbianchino

Mostra Altre istruzioni
1

Posare l'ombrello aperto su un lato e utilizzare una scopa per spazzare via lo sporco in eccesso .
2

Lavare l'ombrello verso il basso . Mettere un tappo di detersivo in un secchio di acqua calda e intorno swish per mescolare . Utilizzare un pennello a setole rigide per sciogliere lo sporco e la sporcizia . Non strofinare troppo energicamente perché si può danneggiare o rimuovere il rivestimento protettivo sul vostro ombrello .
3

Sciacquare bene . Essere sicuri di ottenere tutto il sapone fuori il vostro ombrello .
4

Cospargere bicarbonato sulle macchie rimanenti. Lasciate che il bicarbonato di sodio riposare per circa 10 minuti, quindi risciacquare.
5

Togliere macchie di muffa o muffa con una soluzione 50-50 di candeggina e acqua naturale . Testare l'ombrello in un piccolo posto per solidità del colore . Se il colore non sbiadisce , applicare candeggina e macchia al largo della muffa.
6

Asciugare l'ombrello , lasciando riposare aperta al sole per un paio d'ore prima di riporlo.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038765.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.