# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come pulire Outdoor Mobili in legno di pino dopo la levigatura

Se il vostro mobile in legno di pino esterna è stata alle intemperie gli elementi , allora può essere un aspetto un po 'peggio per usura. È possibile pulirlo mediante sabbiatura , ma dovrete pulire dopo aver levigato per bloccare il vostro nuovo , bello sguardo . Il modo migliore per pulire il legno di pino esterna non è quello di utilizzare l'acqua a tutti. È necessario utilizzare sostanze specifiche a seconda di cosa i vostri piani per il legno una volta che è pulito . Cose che ti serviranno
trementina
alcool denaturato
Olio di lino
morbido panno

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il pino con trementina . Tamponare lo straccio in un piccolo barattolo di trementina , poi carteggiare i mobili . Pulire i mobili andando con il grano . Assicurarsi di utilizzare un sacco di trementina . Questo è il modo migliore per pulire il legno , se avete intenzione di dipingere i mobili con una macchia di legno accanto .
2

Lavare i mobili con alcool denaturato . Immergere un'estremità del straccio in alcool denaturato . Pulire i mobili in legno . Assicurarsi di coprire ogni angolo del mobile , superiore e inferiore . Questa è la migliore preparazione se si prevede di dipingere i mobili una volta che è pulito .
3

ottenere un look naturale con olio di lino . Tamponare il tuo straccio in olio di lino e pulire il pino levigato . L'olio di semi di lino tirerà fuori il grano , così come impermeabile il legno , rendendo per un bel look naturale .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038818.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.