# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come pulire Outdoor Mobili in legno

Voi sapete che la primavera è arrivata quando si vede l'inizio mobili da giardino a venire fuori. Prima di sostituire i mobili sporco , provare a pulire prima. Utilizzare questa procedura per pulire i mobili in legno per esterni e farlo cercando vicino al nuovo in pochissimo tempo . Cose che ti serviranno
Flessibile
Pressure Washer
Sapone
panno pulito
Scrub Brush
Bucket
Bleach ( per la rimozione della muffa )
Carta vetrata

Mostra Altre istruzioni
secco Outdoor mobili in legno
1

Usate il pennello asciutto ( una spazzola vegetale da cucina funziona meglio ) e macchia i mobili giù . Un pennello asciutto sarà rimuovere polvere , detriti che deve venire fuori dei mobili . Scrub la parte inferiore dei mobili così come questo è dove troverete ragnatele . Se ci graffi o scheggiature nel legno , utilizzare carta vetrata e leggermente sabbia le zone .
2

Utilizzare il tubo da giardino e risciacquare i mobili . Prestare particolare attenzione a tutto ciò che non è stato rimosso per la pulizia panno asciutto . Questo allentare nulla fino che verranno puliti nel passo successivo e vi aiuterà a applicare il sapone senza seccare.
3

Riempire il secchio con acqua calda e sapone per i piatti . Saturare il panno pulito in acqua calda e sapone e pulire accuratamente i mobili. Pulire una piccola area alla volta , spesso sempre più acqua e sapone . Girare ogni pezzo sopra e pulire il fondo pure. Se c'è muffa presente , mescolare mezzo bicchiere di candeggina con un gallone di acqua in un secchio separato . Scrub off stampo con la spazzola e poi andare oltre con l' acqua saponata .
4

Sciacquare i mobili di rimuovere completamente ogni traccia di sapone. Si consiglia di utilizzare una rondella di pressione . Utilizzare l'idropulitrice sul valore più basso per evitare eventuali danni e per pulire eventuali residui che non poteva essere rimosso con acqua e sapone .
5

Asciugare accuratamente i mobili. Usare un panno pulito per asciugare completamente i mobili . Se si nota sporco o muffa che non è venuto fuori completamente , ripetere i passaggi precedenti . Lasciate che i mobili sedere all'aria ad asciugare le macchie che non si poteva ottenere da e per sbarazzarsi di qualsiasi candeggina odori .
6

Infine , proteggere i mobili durante la stagione utilizzando un olio appositamente formulato per mobili in legno . Cercare olio di teak o utilizzare una mano di macchia o poliuretano . È inoltre possibile utilizzare olio vegetale o olio anche per la protezione del bambino .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038875.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.