# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come riparare parti per il Patio Furniture

Nuovi arredi patio può essere molto costoso e, talvolta, un set patio può essere più costoso di un tavoli e sedie . Forse è per questo che è così frustrante e deludente quando si rompe patio mobili . Mentre è risaputo che il tempo e gli elementi in grado di prendere il loro pedaggio sulla mobili da giardino , nessuno si aspetta che i loro mobili a cadere a pezzi . Si può sentire come una situazione senza speranza , ma ci sono alcune cose che potete fare per parti di ricambio per i mobili da giardino . Cose che ti serviranno
Ferro
ferro -sulle zone
sabbia
cacciavite
Multi -purpose lubrificante

Mostra Altre istruzioni
1

utilizzare una patch a caldo per fissare uno strappo o lacerazione su un ombrello o un cuscino . Basta porre il tessuto piatto , posizionare il cerotto sopra lo strappo , e stirare la patch .
2

Fissare un portaombrelli che perde sostituendo l'acqua con la sabbia . Basta scaricare l'acqua e riempire lo stand ombrello di plastica con la sabbia . Spesso , portaombrelli in plastica sviluppare fori di dimensioni sulla cucitura. Mentre l'acqua colerà , la sabbia deve restare.
3

Serrare le viti e dadi sui fondi e supporti di sedie e panche . Questo consentirà di evitare le gambe e braccioli da vacillare .
4

Spray multiuso lubrificante su molle arrugginite su altalene patio . Non solo questo permetterà lo swing di muoversi con facilità , ma gli impedirà di cigolio .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038877.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.