# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come Luce carbonella in un barbecue all'aperto Grill

Sapere come illuminare carbone nel vostro barbecue grill all'aperto non richiede molta pratica o conoscenza . Vi sono, tuttavia , alcune tecniche per rendere l'intero processo molto più veloce ed a prova di errore . Se questa è la prima volta che lavoro con una griglia a carbone o sei un utente esperto , sapendo come affrontare il processo può aiutare a godervi il vostro barbecue ancora di più. Cose che ti serviranno
Lighter fluido

Mostra Altre istruzioni
1

Assicurarsi che il carbone si prevede di utilizzare nel vostro barbecue grill all'aperto è al 100 per cento secco. Carbone bagnato produrrà fumo, aumentare il rischio di incendi e di rendere il processo di cottura e di illuminazione molto più difficile.
2

Posizionare il carbone sulla griglia barbecue . Assicuratevi di avere abbastanza per coprire l'intera base della griglia o di creare due pali ( anche se si cucina con il calore indiretto) . Se si cucina una grande quantità di carne o di diversi tipi di alimenti (mais , verdure e carne , per esempio) , leggero abbastanza carbone in modo da poter distribuire in diversi mucchi più tardi .
3

Inizia con la creazione di una piccola pila di carbone nel centro della griglia . Provare per assicurarsi che tutto il carbone viene ammassata insieme , o si corre il rischio di perdere alcuni carboni , che può portare a cottura uniforme e calore .
4

Versare liquido infiammabile sopra i carboni e attendere un pochi secondi per essere assorbito . Ciò consentirà di più anche il riscaldamento ed evitare le fiammate più tardi .
5

luce il carbone e lasciarlo bruciare per almeno 20 minuti prima di mettere il cibo sulla griglia . A seconda della quantità di carbone , il tempo e la dimensione della vostra griglia , potrebbe richiedere fino a un'ora per il carbone a diventare bianco /cenere abbastanza per essere pronti per la cottura .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038890.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.