# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come sostituire Bruciatori su un barbecue a gas

Gli elementi di masterizzazione in media griglia propano barbecue scorso per circa 3 anni , a seconda dei materiali i bruciatori sono realizzati , come spesso si usa il grill e il tipo di clima in cui vivete Sia si sceglie di sostituire i bruciatori con parti identiche , o passare a un tipo più elaborato e più durevole del bruciatore , i risultati di cottura sarà sicuramente migliorare . Cose che ti serviranno
bruciatori di ricambio

Mostra Altre istruzioni
1

Ispezionare i bruciatori attuali vostra griglia propano barbecue per determinare se è il momento di sostituirli . Verificare la presenza di corrosione lungo il tubo , ingrandita fori o incrostata sui depositi di grasso che non verrà via con il lavaggio .
2

Controllare il manuale di istruzioni del vostro grill propano barbecue per il codice esatto della sostituzione bruciatori . A questo punto , è necessario decidere se si desidera passare a un masterizzatore di qualità superiore che durerà più a lungo e contenere fino a più abusi, o se si vuole attaccare con lo stesso masterizzatore sostituzione . Il manuale del proprietario deve fornire informazioni specifiche per quanto riguarda le opzioni di sostituzione .
3

Rimuovere i vecchi bruciatori dal propano barbecue . La maggior parte dei bruciatori possono essere rimossi dalla griglia con una semplice tirata , mentre altri possono essere collegati con l'hardware . Controllare il manuale del proprietario per la procedura corretta da seguire durante la rimozione di vecchi bruciatori e l'installazione di nuovi.
4

Controllare il pezzo del connettore in cui il bruciatore è collegato al resto della griglia . Assicurarsi che il connettore sia pulito , senza crepe, buchi o eccessivi depositi di grasso . Pulire accuratamente con acqua calda e sapone prima di installare i nuovi bruciatori .
5

Inserire i nuovi elementi scottanti nei connettori , sempre con il manuale del proprietario come guida. Si consiglia di lavare i nuovi elementi in acqua e sapone prima dell'uso per rimuovere eventuali residui che potrebbero essersi verificati durante il processo di fabbricazione . Testare il nuovo bruciatore a vedere che c'è una perfetta aderenza , e di aver ordinato il giusto tipo di bruciatori per sostituire quelli vecchi .
6

Testare i nuovi bruciatori ruotando la valvola sul tuo propano serbatoio , e ascoltando il suono della fuoriuscita di gas lungo i nuovi bruciatori .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038891.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.