Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come fare un Table Top Drop Down attaccato ad una parete

Una tabella goccia-foglio parete è un vero salvaspazio qualunque sia il suo scopo . Una tabella a discesa può essere utilizzato ovunque una superficie piana è necessario su base occasionale , per essere nascosto fuori del modo in cui il resto del tempo . Angoli breakfast, camere artigianali , uffici domestici , piccole sale da pranzo , camere lavanderia - Camere persino bambini ' sono tutti spazi che possono beneficiare di un tavolo a discesa collegato a un muro . Cose che ti serviranno
bordo 1 - by-4 - pollici , 30 centimetri di lunghezza
2 - by-4 - pollici di bordo , 30 centimetri di lunghezza
1 pollice compensato , 30 da 30 pollici
30 - inch cerniera continua
cerniere 2 pollici , scheda 2
2 - by- 2 - pollici , altezza 27 pollici , 2
viti per legno da 1 pollice
3/4-inch viti di legno < br > viti per legno da 3 pollici
Trapano
cacciavite
Ancore
Paint o macchia
Stud Finder
Mostra Altre istruzioni
1

Trova le borchie nel muro in cui si prevede di utilizzare per la vostra tavola a discesa con un cercatore stud . Prigionieri sono di solito ogni 18 pollici.
2

Montare il 2 - by-4 - pollici piatto contro il muro, in modo che il bordo superiore è di 28 centimetri dal pavimento per l'altezza pranzo standard. Praticare dei fori pilota e avvitare le borchie in almeno due punti. Questo è il tacchetto di montaggio del tavolo .
3

Applicare la cerniera continua alla scheda 1 - by-4 - pollici e il bordo da 30 pollici del compensato con 3/4-inch legno viti unendo i due pezzi in modo che le estremità in fila senza intoppi e i pezzi sono combaciare strettamente insieme .
4

Fissare una cerniera 2 pollici per ogni gamba 2 - by- 2 - pollici su una faccia del pezzo in modo curvatura della cerniera è alla fine della tappa
5

Allineare le gambe del tavolo 28 pollici di lunghezza in modo che le estremità 2 - by- 2 - pollici abbinato con gli angoli della 30 . - pollice quadrato di compensato di fronte alla cerniera continua . Le cerniere 2 pollici per le gambe devono essere rivolti verso la cerniera continua . Avvitare le cerniere nella parte inferiore del tavolo con 3/4-inch viti da legno .
6

Piegare le gambe piatte contro la parte inferiore del tavolo . Piegare il pezzo 1 - by-4 - pollici . Posizionare il montaggio su tavolo finale , con il lembo 1 - by-4 - incyh sulla parte superiore .
7

Far scorrere il gruppo verso il tacchetto in modo che il bordo del lembo 1 - by-4 -inch sovrappone il bordo del tacchetto da 2 pollici . Fondo I piani ' deve poggiare sul pavimento .
8

Praticare dei fori pilota su entrambe le estremità del lembo 1 - by-4 - pollici e ogni 5 pollici tra . Fissare al tacchetto con viti per legno da 3 pollici , svasata nel legno solo un po ' . Riempire i fori delle viti con stucco per legno e livellare .
9

sollevare sul fondo del tavolo . Le gambe devono spiegare come si alza il tavolo . Vernice o macchia come si desidera .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/tables/1006003003.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.