# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come fare Gambe Leggero staccabile da tavolo

Tavoli con le gambe che possono essere rimossi sono molto più facili da spostare e memorizzare più tavoli con le gambe attaccate in modo permanente . Se si sposta molto, o hai bisogno di mettere i mobili in deposito per lunghi periodi di tempo , è sicuramente la pena di avere un tavolo con gambe smontabili . Sebbene tabelle che sono fatti con mortasa e tenone costruzione possono essere molto forti , non possono essere smontati e occupano un sacco di spazio quando devono essere memorizzati . Cose che ti serviranno
unitario legname
Table visto
matita
viti mordenti
incassato
Protezione degli occhi e orecchie

Mostra Altre istruzioni

1

Construct gambe del tavolo leggero di pino , abete o di altre conifere . Questi boschi sono molto più leggeri rispetto alla maggior parte legni duri , ma saranno ancora fare le gambe che sono abbastanza forte per sostenere qualsiasi tavolo.
2

Taper le gambe utilizzando una sega per tagliare in modo che i loro fondi sono 3 /4 pollici più ristretto rispetto le loro cime . Questo renderà le gambe più elegante guardare e anche ridurre il loro peso .
3

apparecchiare la tavola a testa in giù sul pavimento e posizionare le gambe tra le estremità delle grembiuli sul lato inferiore del tabella . Mettere una matita attraverso i due fori che si trovano nel blocco d'angolo che tiene i grembiuli e segnare la faccia interna della gamba del tavolo .
4

fori nella gamba del tavolo dove si mettono i segni . Per assemblare le gambe al tavolo , mettere viti mordenti attraverso i blocchi d'angolo e nelle gambe del tavolo e serrarle con una serie presa . Per rimuovere le gambe , togliere le viti mordenti .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006003110.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.