# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come ridipingere un tavolo da cucina

Ridipingere un tavolo da cucina aggiungerà una nuova vita al vostro ambiente . Dollaro per dollaro , dipingere una stanza , una casa o mobile darà il massimo ritorno sugli investimenti , rispetto ad altre alternative . Il raggiungimento di risultati professionali è possibile con un paio di consigli . Il progetto prende solo un paio di giorni per completare in media. Cose che ti serviranno
dropcloths o foglio di cartone
carta vetrata
Decapante
levigatrice Rotary
Legno stucco
Spatola
Primer
vernice
Pennello
Mini - rullo con applicatore in spugna e vassoio
diluente o acqua ragia minerale
Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere un posto per eseguire il progetto . Evitare luoghi polverosi e nelle zone con caduta di detriti , come sotto gli alberi . I detriti potrebbe cadere sul tavolo e contaminare la vernice . E ' importante scegliere un luogo ben ventilato per evitare di inalare vapori di vernici , per quanto possibile .
2

Preparare l'area di lavoro . Stendere un dropcloth o un foglio di cartone su cui collocare il tavolo . Questo proteggerà il pavimento , mentre il completamento del progetto .
3

Sand tavolo leggermente con carta vetrata . Lo scopo non è quello di rimuovere la vernice esistente, ma al mar o ruvida la superficie , fornendo una buona superficie per la nuova vernice di legame . Per le tabelle con diversi strati di vernice , è una buona idea eliminare questa vernice con un sverniciatore qualità o levigatura con una levigatrice rotante e 100 - carta vetrata grana .
4

Patch eventuali buchi o fessure con legno stucco , utilizzando una spatola per applicare il materiale . Lasciare asciugare , poi carteggiare leggermente con carta vetrata . Pulire il tavolo verso il basso con un panno di cotone pulito per rimuovere polvere e detriti . La tabella è ora pronto a dipingere .
5

Applicare una mano di primer al tavolo con il pennello . Il primer sigillerà la tabella e fornire una buona superficie di presa della vernice . Lasciare asciugare il primer completamente prima di applicare la vernice finale .
6

pennello su una mano di vernice finitura al tavolo, utilizzando il pennello o mini- rullo con un applicatore in spugna , a seconda del finsih desiderato . Pennelli lasciano segni del pennello , mentre l'applicatore mini - rullo e spugna fornirà una superficie molto liscia .
7

Lasciare che la vernice si asciughi . Il tempo di asciugatura varia a seconda delle condizioni atmosferiche , ma potrebbe richiedere fino a 24 ore. Applicare una seconda mano di vernice utilizzando lo stesso metodo di prima e lasciarlo asciugare .
8

Pulire i pennelli o rulli in acqua tiepida e sapone se si è utilizzato vernice di lattice . Per la vernice a base di olio , usare solventi per vernici o ragia minerale .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039197.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.