# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come impostare un tavolo di vetro su una base

tavoli di vetro in grado di offrire una qualità quasi fiabesca di design della stanza . Tavolini in vetro - sormontate , per esempio , dare una lucidata , tocco moderno ad uno spazio, anche se sono stati in uso pesante per molti anni . Ripiani in vetro angolare offrono una fluidità strutturato allo spazio , mentre tavole rotonde o ovali tendono a creare un maggiore senso di intimità . Se avete il vostro tavolo montato o messo insieme da soli , mettendo il vetro sulla parte superiore è la fase finale del processo . Istruzioni
1

Posizionare struttura di supporto della tabella secondo il vostro piano di progettazione . Istruzioni del prodotto della vostra tabella possono offrire informazioni, ad esempio , quanto spazio lasciare tra il tavolo e le pareti o altri mobili . Dopo aver installato il piano in vetro , ridurre spostando i mobili .
2

Posizionare con cura il vetro in cima al supporto da tavolo , secondo le istruzioni del prodotto . Ogni tavolo in vetro dotato di assemblaggio e di manutenzione da consultare. Facilità il vetro nella sua posizione ideale , che dovrebbe essere schematizzata nel manuale di istruzioni . Ad esempio , un tavolo rotondo di vetro deve essere centrato sulla cima di suoi sostegni .
3

Fissare il tavolo . Il vostro piano in vetro può includere clip , fermagli o altri meccanismi per garantire la cima non si sposta o rovesciarsi dalla sua struttura portante . Questi devono essere in posizione bloccata prima di mettere la tabella in uso .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039215.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.