Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come rimuovere la vernice da una tabella

Se si possiede una tabella di bella fattura che è coperto in meno di bella pittura , è possibile rimuovere il colore incriminato da soli . Negozi di ferramenta e vernici vendono una varietà di solventi chimici è possibile utilizzare per rimuovere la vernice da tavoli da pranzo , accento e comodini in legno . Inoltre quando hai fatto tutto è possibile rinnovare il pezzo per creare un look che ami applicando una nuova mano di vernice o colorazione del legno . Cose che ti serviranno
guanti di gomma
Occhiali di sicurezza
Quotidiano
Vernice soluzione di stripping
pennello
Spatola
Molding scrapper
Spazzolino
trucioli di legno
carta vetrata fine
Mostra Altre istruzioni
1

proteggere se stessi. Indossare guanti di gomma e occhiali di sicurezza durante il lavoro . Le sostanze chimiche che userete sono piuttosto forti .
2

Individuare e preparare un'area di lavoro adeguata . Lavorare fuori se si può o si sceglie una stanza ben ventilata , perché i fumi della spogliarellista possono essere dannosi . Utilizzare giornale come un panno per raccogliere residui di vernice e proteggere i rivestimenti per pavimenti .
3

Applicare uno spesso strato di stripper con un pennello . Se la tabella è grande, lavorare solo su una piccola area alla volta . Lasciare indurire miscela per la quantità di tempo raccomandato dal produttore del prodotto . La vernice è pronto per essere rimosso quando si ammorbidisce e inizia ad allontanarsi dalla superficie del tavolo . Alcune , ma non tutte le vernici si bolla se correttamente saturo .
4

Raschiare la vernice . Utilizzare una spatola per raschiare grandi superfici piane pulite . Una scrapper stampaggio è efficace nella rimozione di vernice da gambe di tavoli sagomati e simili . Usare uno spazzolino per rimuovere la vernice da piccole fessure e trucioli di legno di setacciare superfici dettagliate .
5

Attacco aree problematiche ostinate. Se la vernice non raschiare facilmente ripetere i punti 3 e 4 .
6

Rimuovere la soluzione di stripping rimanente dal tavolo . Controllare confezione del prodotto per istruzioni specifiche. Alcuni prodotti possono essere lavati via con acqua normale . Altri richiedono soluzioni spiritose minerale che è possibile acquistare presso il vostro negozio locale casa miglioramento .
7

Lasciare che il legno si asciughi completamente , quindi la sabbia la tabella . Il vostro tavolo è ora pronto per una nuova finitura .


Da:http://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039217.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.