# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come costruire una tabella Makeup

Se si applica il trucco su base regolare , si sa che può essere un momento per lasciare che il resto del mondo scompare . Una tabella trucco può essere un luogo molto più piacevole per applicare il trucco di un bagno o altro spazio . È possibile costruire il proprio trucco tavolo con due comodini come i supporti , dando cassetti di lavoro senza sforzo aggiuntivo . È possibile costruire questa tabella con il minimo abilità di falegnameria . Cose che ti serviranno
2 comodini con cassetti
foglio di MDF , 1/2 pollice di spessore
Saw
Praticare
viti per legno
Cacciavite
Legno stucco
Putty coltello
Carta vetrata
vernice
Specchio Specchio
monta

Mostra Altre istruzioni
1

Ruolo due comodini abbinati ( con i cassetti rimossi) accanto a reciprocamente , con 2 metri di spazio tra di loro. I comodini utilizzati devono avere cime robuste.
2

Tagliare un pezzo di MDF in un tavolo rettangolare. Esso deve corrispondere la profondità dei piani comodino , ed essere sufficientemente ampia per coprire entrambe le tabelle e il divario tra . Ad esempio , se le tabelle sono larghi due metri , il tavolo deve essere largo sei piedi ( due tavoli piede comodino , due metri di spazio tra ed un altro comodino due piedi) .
3

avvitare il MDF ai comodini con viti per legno da un pollice , fori primo pilota di perforazione per evitare che il legno si spacchi . È possibile utilizzare una mano o un cacciavite elettrico a seconda delle vostre preferenze .

Usare otto viti , uno in ogni angolo delle due comodini . Svasare le viti leggermente al di sotto della superficie MDF .
4

Riempire i fori delle viti con stucco per legno . Raschiare il colore stucco con la superficie del tavolo con una spatola e sabbia liscia una volta che si è asciugato .
5

Tagliare un pezzo rettangolare di MDF per il pannello posteriore . Dovrebbe essere largo come la tavola e abbastanza alto da estendono dal pavimento alla parte superiore di uno specchio posizionato sopra la superficie del tavolo .
6

Posizionare il MDF dietro il tavolo e avvitare alle spalle dei comodini . Usare otto viti , uno in ogni angolo di ogni comodino . La lunghezza delle viti dipende dallo spessore della schiena del comodino . Essi non dovrebbero emergere verso l'interno del comodino .
7

Dipingere l' intera tabella trucco. I cassetti devono essere verniciati separatamente .
8

Fissare uno specchio per il pezzo in piedi di MDF con attacco specchio . Dovrebbe essere grande abbastanza per vedere tutta la testa quando si siede a tavola . Centrare in modo che i tuoi occhi sono al centro dello specchio .
9

Posizionare la tabella trucco in una zona ben illuminata e mettere i cassetti interattiva


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039221.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.