# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come ottenere un Scratch Su un tavolo di vetro

tavoli in vetro sono inclini a graffi , ma questo non significa che i marchi sono permanenti . Graffi di luce su tavoli in vetro possono essere rimossi con l'attrezzatura adeguata e la cura . Invece di coprire un graffio tavolo di vetro con una tovaglia o tovagliette , attaccare subito il graffio prima che diventi più profondo . Lucidatura il graffio con prodotti non abrasivi può cancellare il segno , lasciando un tavolo di cristallo guardando new.Things che ti serviranno
rouge del gioielliere
non -gel dentifricio sbiancante (opzionale )
tampone elettrica ( optional )
pad lana d'agnello di lucidatura
Famiglia- grade ammoniaca
acqua calda
Spray bottiglia
panno privo di pelucchi o tovagliolo di carta
guanti di gomma
occhiali di sicurezza
maschera Particle

Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare il graffio per determinare la sua profondità. Qualsiasi scratch 1/8 di pollice profondo o meno può essere gestito in loco . Consultare un professionista per aiutare la rimozione di graffi più profondi .
2

Pulire il tavolo con un umido , panno o un tovagliolo di carta privo di lanugine per rimuovere polvere e sporco .
3

Applicare una quantità quarto dimensioni di rouge del gioielliere al pad lucidatura . Rouge gioielliere è un tipo di ossido di ferro in polvere , chiamato ossido di ferro , che si combina con una cera o grasso legante. Il composto viene utilizzato per lucidare metalli preziosi come oro e argento , nonché lenti in vetro , ad una brillantezza elevata . Applicare il non-gel sbiancante dentifricio al posto del rossetto del gioielliere .
4

Indossare occhiali protettivi e una maschera di particelle. Strofinare il tampone di lucidatura sul graffio a mano o con un buffer elettrico , utilizzando la luce per una pressione moderata .
5

Mescolare 1/2 oz di ammoniaca con 2 tazze di acqua calda in bottiglia a spruzzo. Spruzzare la soluzione di ammoniaca sulla zona di recente lucidata . Pulire la soluzione con un panno o un tovagliolo di carta privo di lanugine .
6

Esaminare l'area lucidata . Ripetere i passaggi da 2 a 5 una o due volte se il graffio è ancora visibile .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039310.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.