# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come fare un posto nel tuo salotto per un tavolo per mangiare On

Molti appartamenti e case più piccole sono dotate di cucina troppo piccola per ospitare un tavolo e sedie , ma non offrono sale da pranzo separate. L' alternativa logica è quella di creare una zona pranzo in soggiorno . Anche se solo mettendo tutti i mobili nella stanza insieme possono creare un mashup confuso cerca , creando una separazione visiva degli spazi può fare una stanza sembrare come se si trattasse di due. Organizza la tua vita e mobili sala da pranzo il modo corretto , e si può rinunciare a mangiare al tavolo da caffè . Cose che ti serviranno
Tappeto Grande lancio

Mostra Altre istruzioni
1

Dividete il vostro soggiorno in terzi . Si utilizzerà la terza più vicino alla cucina come zona pranzo . Gli altri due terzi della stanza sarà la vostra zona living - room .
2

Stabilire una grande area coperta nella zona soggiorno . Posizionare il tappeto in modo che la lunghezza corre per tutta la larghezza della stanza per creare un effetto visivo di una stanza separata .
3

posiziona il divano ad una estremità del tappeto e sedie e un lato tabella all'altra estremità del tappeto . Organizza il tuo centro di intrattenimento sulla parete più lontana dalla cucina , tra le aree salotto .
4

Mettere il tavolo da pranzo e sedie al centro della sala da pranzo designata . Lasciare una striscia vuota di spazio tra le sale da pranzo e soggiorno per dare al vostro occhio un indizio visivo che ci sia un cambiamento. Lasciare spazio tutto attorno al tavolo se avete la camera in modo che il regime non sembra affollata .
5

Decora la tua tavola con un centrotavola e tovagliette che coordinano con i mobili soggiorno . Questo tocco legherà aspetto della stanza insieme ordinatamente pur mantenendo le aree separate .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039321.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.