# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come aggiornare il vostro vecchio tavolino con Peel - N -Stick Vinyl Tile

Aggiornamento del vecchio tavolino è un modo conveniente per creare un nuovo pezzo di arredamento senza molta spesa . Personalizzazione tavolino con piastrelle in vinile peel - n -stick rapidamente aiuterà a raggiungere l'aspetto desiderato . Piastrelle Peel - n -stick sono autoadesive e non necessitano di colla supplementare . Queste piastrelle attaccano saldamente alla maggior parte delle superfici piane e sono molto difficili da rimuovere . Le piastrelle sono di solito 12 da 12 pollici quadrati e sono venduti in una varietà di disegni e colori. Questo metodo di progettazione peel - n -stick funziona bene su caffè tavoli di legno. Cose che ti serviranno
Wax pennarello
Coltello o forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Inizia il layout del modello . Se le vostre misure tavolo perfettamente con la dimensione delle piastrelle , posare le piastrelle fuori dal bordo superiore del tavolo e il tuo lavoro fuori e intorno al tavolo fino a quando è coperto ; culo i bordi delle piastrelle contro l'altro in modo che possano essere aderente e allineati .

Se la piastrella non fornisca la parte superiore della tabella perfettamente , avviare il posizionamento delle mattonelle dal centro del tavolo . Dopo aver posizionato la vostra tessera al centro, misura intorno la piastrella centrale per fare in modo che l'area intorno è anche su ogni lato . Usa la tua matita marcatura cera per fare linee di riferimento di tutto il centro tegola in modo che saprete dove collocarlo . Disporre le piastrelle attorno alla porzione centrale e segnare dove occorre tagliare le piastrelle ; tagliare le piastrelle con il taglierino o forbici prima di iniziare a porre loro .
2

Staccare la protezione di carta per ogni tessera un at-a - tempo , esponendo l'adesivo . Posare le tegole sulla parte superiore del tavolo , mettendo ogni tessera dove vuoi in modo permanente .
3

Butt ogni piastrella contro l'altro , e allinearli in modo uniforme in modo che si può vedere chiaramente il modello /disegno della piastrella . Lentamente premere ogni piastrella giù nella parte superiore della tabella per assicurarsi che sia bloccato in modo sicuro . Rimuovere qualsiasi residuo appiccicoso dalle piastrelle e godetevi il vostro nuovo tavolino.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039513.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.