# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come pulire una macchia bianca da un piano in vetro

Il tavolo di vetro aggiunge un livello di sofisticazione alla vostra sala da pranzo . Tuttavia, l' uso quotidiano del tavolo può togliere la sua lucentezza. Graffi e condensa da un bicchiere di acqua fredda ghiaccio in un giorno caldo può causare macchie bianche brutte sul tavolo di vetro . Se il vostro macchia è appena apparso , o sei stato cercando di ignorare per settimane , sono disponibili soluzioni. Cose che ti serviranno
ammoniaca
alcool isopropilico
Acqua
flacone spray
Clean cotone o panno in microfibra
Forno Cleaner, Aceto
piatto spugna
Succo di limone
Quotidiano
Dentifricio
Mostra Altre istruzioni
1

Creare una soluzione con parti uguali di ammoniaca , acqua e alcool isopropilico . Imbuto la soluzione in un flacone spray pulito . Nebbia la superficie del vostro tavolo macchiato liberamente . Poiché la macchia sarà ammorbidito , non ci sarà alcun bisogno di macchia . Basta strofinare la macchia con un panno pulito . Se la macchia rimane ostinatamente , provare il passo successivo .
2

Spruzzare un sottile strato di pulizia del forno sulla macchia . Lasciate che questa riposare per un'ora. Inumidire un panno di cotone pulito con acqua tiepida e pulire il forno pulito da ogni macchia . Se questo non rimuove la macchia , passare alla fase successiva .
3

Versate l'aceto sulla macchia . Sia questo riposare per un'ora a otto ore , a seconda dell'età della macchia . Pulire l'aceto fuori con il lato ruvido di una spugna piatto . Dal momento che l'aceto è leggermente acida , rimuove i depositi minerali e macchie di grasso .
4

lucidare il vostro tavolo di vetro appena pulita con succo di limone e giornale o un panno in microfibra , che è possibile acquistare presso il negozio di dollari .

5

pulire il tavolo di vetro al giorno , soprattutto dopo pranzo a tavola , per evitare macchie di impostazione e attaccare .
6

Controllare il vostro tavolo di vetro appena pulita per piccoli graffi . Determinare la gravità del graffio con attenzione eseguendo il dito lungo di essa. ( Se si può dire che il graffio potrebbe tagliare il dito , non tentare di curare da soli , ma chiamare un professionista . ) Spremere una piccola quantità di dentifricio sullo zero e la zona intorno al graffio . Aspetta dieci minuti , e poi coprire il dito indice con un panno pulito . ub superficie . Ripetere fino a quando i sigilli e vinci. In caso contrario , chiamare un professionista .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039598.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.