# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come eliminare anelli d'acqua sui Tavoli

Non importa come attento una casalinga siete --- o quante sottobicchieri si lascia in bella vista --- alla fine vi ritroverete con anelli d'acqua sul vostro tavolo . E 'frustrante ma non la fine del mondo . Non è difficile da eliminare anelli d'acqua dalle tabelle , anche se sono vecchi e impostare in Ci sono molti metodi per rimuovere le macchie d'acqua , e potrebbe essere necessario provare un paio prima di trovare quello che funziona . Non rinunciare . I passaggi che seguono sono disposti dal più semplice al più complesso , ma tutti lavorano per ottenere anelli d'acqua su tavole . Cose che ti serviranno
Mobili polacco
carta asciugamani
Maionese
morbide , panni privo di lanugine
Dentifricio
carta cerata
Ferro
220- carta vetrata grana
Stain
colorazione spugna
poliuretano

Mostra Altre istruzioni
1

Usa tovaglioli di carta per asciugare qualsiasi acqua stagnante . Spruzzare su alcuni mobili smalto e strofinare con gli asciugamani di carta . A volte questo è sufficiente per chiarire gli anelli di superficie .
2

spremere una sottile linea di dentifricio sull'anello acqua e strofinare con le dita . Lavare immediatamente le mani in modo da non accidentalmente toccare gli occhi , e poi lucidare il dentifricio con un panno pulito . Pulire via con tovaglioli di carta puliti , asciutti . Questo può abradere una macchia superficie abbastanza basso da non poter essere visto . Questo metodo è migliore per tavoli in marmo .
3

Stendere 2-4 cucchiai di maionese sul ring acqua e strofinare con un panno morbido e privo di lanugine . Lasciate che la maionese sedersi durante la notte , e poi pulire il tutto con tovaglioli di carta puliti , asciutti . L'olio nella maionese spesso di ripristinare il legno scolorito . Questo funziona anche molto bene su tavoli di pelle .
4

Mettere un foglio di carta da forno sul ring acqua , e c'era un panno morbido e pulito sulla parte superiore. Utilizzando il ferro sul suo valore più basso , premere il panno in piccoli cerchi . Impostare il panno a parte, con attenzione sbucciare la carta oleata , e la macchia dovrebbe essere sparito .
5

Utilizzare 220 ​​-grana più fine o carta vetrata per lucidare delicatamente la finitura e la macchia fuori dell'anello dell'acqua . Pulire la polvere , e poi ri - macchia , che macchia con una macchia di corrispondenza applicato con una spugna colorazione . Sfumare i bordi farlo che non si dispone di una linea tra il nuovo e il vecchio macchia .
6

eliminare anelli molto vecchi e testardi acqua su tavole di legno con sabbiatura e ri- colorazione l'intera parte superiore del tavolo . Lasciate asciugare la macchia e sigillare con 2-3 strati di poliuretano per evitare macchie future.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039614.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.