# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come Macchia Tavoli in legno

Se hai deciso di assumere il compito di macchiare i mobili in legno , sai che non è poco . Ci vuole un sacco di lavoro e perseveranza . Il risultato rifletterà la preparazione si inserisce in esso . Se siete diligenti , i risultati saranno ben vale i vostri sforzi . Dall'inizio alla fine vi accorgerete che la vostra attenzione al dettaglio si concluderà in una tabella macchiato che sembrerà come se hai assunto un professionista . Cose che ti serviranno
Sand carta
Sand blocco di carta
Diversi panni di colorazione
alta pennello grado in varie larghezze
Mordente
spazzola di nylon morbido
Bleach
sigillante
stucco per legno

Mostra Altre istruzioni
1

decidere il tipo di legno che si sta lavorando. Questo determinerà il tipo di preparazione è necessario mettere in esso . Se ci sono un sacco di aree grana aperte , è necessario riempire . Se la tabella è fatta con più di un tipo di legno o è macchiato con anelli o macchie scure , sbiancare le parti meno evidenti . L' obiettivo è quello di creare una superficie uniforme - tonica prima di iniziare la colorazione .
2

Iniziare la levigatura utilizzando un blocco di levigatura . L'uso a lungo , anche colpi , assicurandosi che si stanno muovendo lungo il grano , non attraverso di esso . Inizia con una carta vetrata grossa . Un grado 30 lavorerà per la maggior parte delle superfici . Gradualmente lavorare fino ai gradi più sottili di carta vetrata per garantire una superficie liscia . Questo processo è il tempo più step del progetto e deve essere completato dall'inizio alla fine , se si vuole una bella tavola . Ricordatevi di cambiare spesso la carta .
3

Sollevare il grano . Se inumidire legno , le cellule del grano alzerà sopra la superficie del legno . Si vuole raccogliere volutamente questo effetto, come l'ultimo passo della levigatura . Inumidire il legno con un panno umido e lasciare asciugare completamente . Dopo che si è asciugato utilizzare una carta vetrata 150 -grade per lisciare tutta la superficie .
4

Applicare la macchia con un pennello pulito . Assicurarsi che la tua superficie sia orizzontale per evitare gocciolamenti . Se ciò non è possibile , macchia dal basso verso l'alto . Consentire una macchia di olio pigmentato riposare per circa 15 minuti , quindi rimuovere fermamente ogni eccesso con un panno che ha avuto qualche macchia applicato ad esso . Pulire penetrante macchie di olio , se in un colore chiaro , immediatamente. I colori più scuri possono riposare per 20 minuti . Generosamente applicare le macchie a base di acqua , facendo attenzione a non sovrapporsi o si finirà con striature scure . Pulire immediatamente con il panno . Lasciare tutte le macchie asciugare completamente per 24 ore .
5

Sigillare la vostra macchia per prevenire le emorragie . Utilizzare gommalacca bianco una parte mescolato con 4 parti di alcool denaturato per un sigillante affidabile . Utilizzare un pennello pulito per applicare il sigillante con veloci colpi lunghi si muove in modo uniforme lungo il grano . Lasciare asciugare per 3 ore . Sand il sigillante con una carta vetrata a grana fine ; poi leggermente spazzolare via l'eccesso , e pulire con un panno asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039687.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.