# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come fare tabelle Driftwood

Driftwood è un materiale ecologico sostenibile . Vento e dalle intemperie ammorbidire i bordi degli alberi morti , dando al legno un piacevole patina . Driftwood è particolarmente abbondante lungo le spiagge del Pacifico nord-occidentale , ma i cacciatori legni esperti possono trovare esemplari resistenti lungo le rive di laghi e fiumi pure. Dal momento che non esistono due pezzi uguali , ogni mobile legni è completamente unico . Modellare mobili di questo materiale fa appello a quelli con un senso di creatività e talento per la soluzione dei problemi . Quelli che bastone con esso finisce con un pezzo di conversazione funzionale e attraente . Inizia con la creazione di un piccolo tavolino legni semplice
. Hai bisogno
Driftwood
Martello e scalpello
Seghetto
Praticare
viti Lag
Tavolo in vetro Home Page Livello
Guanti
occhiali di sicurezza
Istruzioni
1 Anche i bambini godono di raccolta di legni .

raccogliere diversi pezzi di legni adatti . Assicurarsi che tale attività è consentita se si sta raccogliendo sul suolo pubblico . Mentre molti stati permettono di raccogliere legni per uso personale , si possono limitare le motoseghe o attrezzature meccaniche sulla spiaggia . Se si vive in uno stato senza sbocco sul mare è possibile ordinare legni adatti per Basi per tavoli su Internet . Scegliere il legno ha un aspetto grigio sbiancato e interessanti wormholes e nodi .
2

Disporre il vostro legni e sperimentare con diverse disposizioni. Provate a immaginare come si desidera il vostro pezzo finito di guardare . Lavaggio a montare i pezzi insieme per trovare una combinazione adatta prima di fissare definitivamente il legno . Un grande , grosso ceppo può essere ruotato in modo che l'estremità della radice è rivolto verso l'alto , facendo un supporto da tavolo scultoreo .
3

Pulire i vostri pezzi scelti di legno con una soluzione di candeggina diluita . Scrub al largo qualsiasi alghe , alghe o fango e sciacquare abbondantemente .
4

Utilizzare un martello e scalpello per tagliare tacche i pezzi per aiutarli a combaciare . Questa fase può richiedere un po 'di sperimentazione , dal momento che legni è così irregolare dimensioni .
5

Tagliare i pezzi nelle lunghezze corrette con una sega reciproca . Provate a fare i tagli come livello e anche il più possibile . Probabilmente si dovrà tornare indietro e regolare nuovamente più tardi .
6

Praticare dei fori pilota in vostri pezzi di viti da legno e l'utilizzo di ritardo per fissare insieme i pezzi . Utilizzare viti che non si arrugginisce se la tabella è inteso per uso esterno .
7

sabbia al largo spigoli vivi creati dalla sega e trapano .
8

Impostare un acquisto tavolo vetro su vostra base e controllare per vedere se è livello . Regolare la vostra base di conseguenza.
9

Rimuovere il piano in vetro e strofinare la base finito con cera in pasta per sigillare il legno e preservare la patina .
10

Applicare uno strato di chiaro mastice siliconico o adesivo per i luoghi in cui il legno tocca il piano in vetro . Impostare il piano in vetro nella base e premere in posizione leggermente . Lasciare che il mastice si asciughi completamente prima di utilizzare il tavolo .

Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006133522.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.