# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come macchiare il Red Tavolo ciliegio con Merlot

Parte della bellezza di ciliegia è il suo colore scuro naturale quando non finito . Questo oscuramento è causato da esposizione ai raggi UV per un periodo di tempo prolungato . A volte non è pratico di aspettare il lento sviluppo di questa colorazione merlot naturale , nel qual caso si può ottenere con una macchia merlot - colorato . Cherry deve essere macchiato a seguito di una certa procedura , tuttavia , al fine di ottenere una superficie liscia , colore uniforme su tutto il tavolo .
Quello che vi serve
Carta vetrata ( 100 , 220 e 320 grit)
Potenza o levigatrice a nastro ( opzionale)
panni puliti
pennelli
Sealer
poliuretano
Istruzioni
1

sabbia tavolo . Il peso della carta vetrata si utilizza dipenderà dalla condizione del legno grezzo . Se è già abbastanza liscia , un peso bene così 220 -grana avrà qualsiasi lieve rugosità . Se non ha avuto alcun levigatura , una carta vetrata più pesante come il 100 -grana , e forse anche un potere o levigatrice a nastro , sarà necessario .
2

Pulire il tavolo con un panno umido per rimuovere tutti sporcizia, polvere e residui di carteggiatura . Le particelle catturate nella macchia si rovinare la vostra finitura .
3

Scegli una macchia fortemente pigmentata nel colore merlot . Il pigmento più la macchia , migliore è la protezione UV , che manterrà il legno sotto da oscurare con il tempo . Gel di poliuretano spesso forniscono i migliori risultati .
4

Pulire sulla macchia con un panno pulito , e rapidamente asciugare in eccesso prima che comincia a impostare .
5

Consenti il macchia ad asciugare per il tempo indicato sulla confezione macchia , di solito circa 12 ore .
6

Sigillare la macchia con uno strato sigillante diluito , l'applicazione di almeno due mani e aspettare sei-otto ore tra le applicazioni . Utilizzare un pennello per applicare .
7

di sabbia lungo i cappotti sigillante con carta vetrata grana 320 fino a che liscio .
8

Pulire il tavolo con un panno umido dopo la carteggiatura a rimuovere la polvere .
9

Applicare due o tre strati di poliuretano , permettendo ad ogni mano per asciugare tutta la notte prima di applicare il successivo . Utilizzare carta vetrata grana 320 per la sabbia tra una mano e , con una leggera pressione . Ripetere l'operazione fino a quando si sono lasciati con un aspetto liscio e anche completamente .

Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006133535.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.