# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come rifinire una tavola Cherry

Quando finitura di un tavolo in legno di ciliegio , il tipo di finitura si utilizza può mettere in evidenza la colorazione lussureggiante la venatura del legno , dando i vostri mobili l'aspetto di un costoso pezzo . Si desidera scegliere una macchia che penetra in profondità in un legno duro e uno che ha una pigmentazione pesante . Il tipo più accettabile di macchia di legno di ciliegio è una macchia di gel . Ci sono diverse marche di macchia gel disponibile presso il vostro negozio di ferramenta locale in grado di fornire uno strato uniforme di colore sulla vostra tavola . Aziende come Thompson e provinciali hanno un prodotto gel macchia di buona qualità per le vostre esigenze di finitura . Quando si seleziona la tua macchia , scegliere una tonalità di ciliegio che tirerà fuori il colore naturale e la venatura del legno senza mascherare la sua ricchezza
. Hai bisogno
telo Canvas
pennelli
vernice di rimozione
levigatrice a mano
200 - carta vetrata grana
medio e fine carta vetrata a grana
Spolverare pennello
Cherrycolored macchia gel
lacca
batuffolo di acciaio
Varathane
Vernice diluente
di caffè vuota può
Istruzioni
1

Posare un telo di tela fuori e posizionare il tavolo sul telo . Utilizzare un pennello per applicare rimozione della vernice sulla superficie del tavolo . Lasciare che la rimozione della vernice da impostare per un paio d'ore per ammorbidire la lacca e finitura .
2

di sabbia al largo della vecchia finitura con una levigatrice a mano e 200 - carta vetrata grana . Quando tutte le vecchia finitura è stata rimossa , utilizzare una carta vetrata a grana media per sbarazzarsi di graffi residui o graffi nel legno .
3

Fine levigatura con carta vetrata a grana fine per ottenere la superficie del vostro tavolo pronto per un nuovo livello di finitura . Utilizzare un pennello per eliminare ogni traccia di polvere o residui restanti dal tavolo dopo aver finito di levigatura .
4

Applicare uno strato di gel macchia ciliegio al vostro tavolo con un pennello e lasciare la macchia si asciughi completamente . Stendere il cappotto in modo uniforme , e non lasciare alcuna pooling o macchie .
5

Applicare uno strato sottile di lacca al tavolo e lasciarlo asciugare . La lacca è un sigillante molto più indulgenti e si asciuga più velocemente rispetto ad altri sigillanti , come vernice. L'applicazione di un sottile strato vi darà un aspetto più coerente al tavolo in ciliegio e resisterà ingiallimento . Utilizzare un batuffolo di lana d'acciaio per smussare gli spigoli quando il primo strato di vernice è asciutta .
6

Spazzolare la polvere dal pad lana d'acciaio e applicare un secondo strato sottile di lacca . Lasciare asciugare e poi applicare una mano di Varathane e lasciare asciugare per diverse ore . Applicazione di una mano di Varathane darà al vostro tavolo in ciliegio la capacità di resistere a graffi e ammaccature .

Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006133538.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.