# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come uccidere Larve su rose

rose sono piante interessanti per giardinieri a crescere , ma purtroppo sono attraenti per giardino parassiti pure. Se si prevede di includere le rose nel vostro giardino , è necessario mantenere un occhio attento su non solo i fiori stessi , ma l'erba circostante e il paesaggio come bene. Se è possibile uccidere i parassiti comuni mentre sono ancora larve , si può essere in grado di evitare un più grave infestazione in seguito. Cose che ti serviranno
Secchio
insaponata acqua
Lattea spore

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli il tuo giardino di rose ogni mattina mentre il clima è ancora freddo . Le larve saranno meno attivi e più facile da prendere in questo momento della giornata .
2

Esaminare l'erba sotto il tuo letto di rose , e le rose stessi , per larve bianche grigiastre . Queste sono le larve di coleottero giapponese , e possono essere molto dannosi per le rose . Queste larve sono generalmente tra metà un pollice e un pollice di lunghezza , e si trovano tipicamente in erba e terreno sotto le rose .
3

Raccogliere tutte le larve si vede e gettarle in un secchio di acqua saponata per ucciderli . Tenere un secchio d'acqua a portata di mano per le vostre rose per rimuovere eventuali larve supplementari durante il giorno .
4

Aggiungi spore lattiginoso al suolo nella primavera dell 'anno per controllare larve naturalmente . Questi voti nematodi si nutrono di larve di coleotteri giapponesi e aiutano a sbarazzarsi di loro in fase larvale . È necessario applicare la spora lattea in primavera , però , prima che le larve e coleotteri risultanti sono diventati un problema .
5

Respingere larve circondando le vostre rose con erba gatta , gerani e aglio . Queste piante sono note per respingere larve e coleotteri giapponesi.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003245.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.