# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come rompere terreno per un letto di fiori

Architettura del paesaggio con fiori aggiunge un tocco personale ai cortili e giardini . Quando rivoluzionaria per un nuovo letto di fiori , una certa preparazione del terreno sarà necessario prima di aggiungere piante . Questo progetto richiede attrezzi speciali e qualche lavoro fisico , ma i benefici di un colorato , profumato giardino sono ben vale la pena . Cose che ti serviranno
glifosato
teli di plastica nera
Pala
Rototiller
Hoe
Giardino forchetta
Coltivatori
materia organica
rastrello da giardino

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere ogni erba ed erbacce . Durante la conversione prato spazio per un letto di fiori , uccidere l'erba prima di scavare . Spruzzare la zona con un erbicida , come glifosato , e rimuovere le piante morte e le loro radici . Se si preferisce non usare prodotti chimici , coprire l'area con teli di plastica nera e fissare i bordi con pietre, mattoni o altri oggetti pesanti ; questo ucciderà tutta la vegetazione sotto la plastica in un paio di settimane . Spot con poche erbacce o piccoli ciuffi d'erba può essere lavorato sopra con una zappa .
2

Raccogliere i vostri strumenti . Un rototiller è il modo più efficace per rompere il suolo in grandi aree . Si consideri prestito una macchina , o affittare uno se lo spazio di costo o di archiviazione è un problema . Pale possono essere utilizzati per rompere terra in aree più piccole . Picche , forche da giardino e coltivatori sono anche buoni strumenti per rompere grumi di sporcizia e girando il suolo .
3

rompere il terreno con una rototiller o pala . Utilizzare una vanga per tagliare e scavare sporco pesante , e di tagliare eventuali grumi lasciati dal rototiller . Una volta che i grumi sono dissolti , utilizzare un giardino forcella per trasformare il terreno . Abbattere i rimanenti pezzi con un coltivatore . Lavorare la zona fino è stato penetrato da 8 a 10 centimetri di terriccio . Diversi passaggi possono essere tenuti a rompere adeguatamente il terreno .
4

Modificare il terreno , se necessario. Mescolare materia organica , come la torba , il letame o compost , nel terreno compattato o base di argilla per lasciare spazio per l'aria e l'acqua. L'aggiunta di erba o terriccio di foglie aiuterà il suolo a trattenere l' acqua nelle zone sabbiose . Stendere 2 centimetri di materia organica sulla parte superiore del terreno , e utilizzare una vanga o rototiller di mescolare in circa 4-6 cm di profondità . Per ogni 1000 metri quadrati , utilizzare 4 metri cubi di materia organica . Lisciare l'intera superficie con un rastrello da giardino. Il letto è ora pronto per la semina .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003261.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.